- 4 Gennaio 2008
- 3.382
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve,avete presente di quegli altoparlanti che diffondono la musica a disprezzo delle cuffie che vi procurano un dolore nel condotto uditivo? Bhè ne ho realizzato uno per ascoltare musica dall'ipod ma e' praticamente utilizzabile con qualsiasi dispositivo sfrutti un jack audio da 3,5mm.Bene ecco da cosa sono partito:
una sveglia
un'elettro-calamita
un po di filo
un filo con alle estremità due jack 3,5mm maschi
un po di fantasia
Ho aperto la sveglia ho strappato via i fili,il chip e lo schermo e messo d aparte la batteria ottenendone l'involucro vuoto.Ho preso i fili li ho collegati ai jack e quindi all'altra estremità ho connesso il jack all'elettro-calamita.Dunque ho preso un po di scotch fissato ben bene tutto e poi chiuso l'involucro.Attualmente sto lavorando all'utilizzo di un piccolissimo amplificatore basato du tre pile AAA.Ecco le immagini.Non e' esluso che per la modica cifra di 15 euro ne faccia qualcun altro xD
spero vi sia piaciuto! xD attualmente lo uso come sveglia perché il mio ipod touch ha una sveglia un po bassa come volume ed allora uso questo.
Dimenticavo...: ho censurato la scritta sull'apparecchietto perché non faccio pubblicità
P.S.:Mi aiutate a dargli un nome?
una sveglia
un'elettro-calamita
un po di filo
un filo con alle estremità due jack 3,5mm maschi
un po di fantasia
Ho aperto la sveglia ho strappato via i fili,il chip e lo schermo e messo d aparte la batteria ottenendone l'involucro vuoto.Ho preso i fili li ho collegati ai jack e quindi all'altra estremità ho connesso il jack all'elettro-calamita.Dunque ho preso un po di scotch fissato ben bene tutto e poi chiuso l'involucro.Attualmente sto lavorando all'utilizzo di un piccolissimo amplificatore basato du tre pile AAA.Ecco le immagini.Non e' esluso che per la modica cifra di 15 euro ne faccia qualcun altro xD
Dimenticavo...: ho censurato la scritta sull'apparecchietto perché non faccio pubblicità
P.S.:Mi aiutate a dargli un nome?