acconciatura capelli tirati indietro

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
4224426513_9d5c9e9832_m.jpg

qualcuno sà in che modo si possono mettere i capelli in questo modo, perché col gell ho provato ma mi sembra non funzioni, bisogna metterne di più o usare un altra cs? rispondete grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: acconciatura capelli tirati indietro

Cera, oppure ci deve essere un particolare prodotto, chiedi al tuo parrucchiere di fiducia.

secondo voi è una bella pettinatura quella? xk noto che quando ho i capelli corti mi stanno bene i capelli in su col gel. Quando sono un po' più lunghi vengono troppo alti e pensavo di farmeli così...

Si l acconciatura è carina ma penso che per farli non sarà molto facile.

Prova con cera.. LoL Ma Poi Per Forza Questi Capelli Devi Mettere? XD

mi piacciono così, sono brutti?

no nn vengono neanke con la cera, perché tornano SU non ci stanno giù..al parrucchiere ci vado una volta al mese..mika tutti i giorni.

La prima volta fatteli fare dal parrucchiere e ti fai spiegare come si fanno, poi te li fai tu.

Devi semplicemente metterne tanto!!! Guarda bene anche la foto, il tipo è strapieno di gel :emoji_slight_smile:
Comunque se non ti restano, prova a fonarli tutti indietro per bene finché non rimangono quasi da soli e poi lacca e gel e vedi che ti rimango così fermi e immobili!! Prova!!!

Penso che i capelli di questo genere stiano bene solo a persone che se li possono permettere, tu hai preso d'esempio Johnny Depp , un gran belloccio patpat, non stanno mica bene a tutti , io non consiglio di farteli, cmq la cera sembra ottima per questo uso.:bye:

A me sembrano un pò "stile mafioso" ..

A me sembrano un pò "stile mafioso" ..

Concordo sembra davvero stile mafioso forse la il tizio della foto comunque come acconciutara mi sembra orrenda ma se piace a te bene comunque molto ma molto gel metti

Se posso darti un consiglio prova a farli sempre tirati in dietro pero verso il lato destro o sinistro come preferisci tu

Non amo questo genere di acconciature , perchè x farle ci vuole un bel po di tempo , li altri ti guarderanno in modo ''strano'' se ti faresti i capelli cosi :| , alcune persone li fanno cosi , ma sinceramente io penso che non vadano più di moda :bye: