Thread obsoleto account buggato?

stefano542

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
246
44
Miglior risposta
0
salve utenti di sciax2, oggi mi sono loggato in longjuyt2 e è successa una cosa strana. invece del mio solito guerriero lv 63 di shinso mi sono trovato una guerriera lv 63 di chunjio e inoltre quando la scelgo crasha tornando alla schermata principale.
vi posso assicurare che prima aveveo un guerriero maschio di shinso.
cmq ho provato a loggare anche con un altro account e mi crasha alla scelta del pg tornandomi alla scelta ch.
cose ne pensate? ho gli account buggati o è solo un problema momentaneo del server?

ho già provvedutoa armene un altro, :emoji_slight_smile: però mi crasha a scelta pg o non mi logga, non i resta che provare dopo.

come lo ho fatto ç_ç (quindi ho un pg trans o_o)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono riuscito a loggare ed ecc lo screen ç_ç
wbqpv5.png

Ultima modifica:
come lo ho fatto ç_ç (quindi ho un pg trans o_o)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono riuscito a loggare ed ecc lo screen ç_ç
wbqpv5.png

Hai mica usato i papiri del luogo? sò che fanno buggare i pg... oppure si tratta di brutto scherzo :emoji_confused:

non ho usato papiri luogo, può essere che qualcuno mi abbia fregato il pg pk ora che sono rientrato con quello mi ero trovato davanti al teleporter del villo1 (non quello del villaggio, quello in basso a sinistra)

qualk sa il link per registrarsi e il download su questo metin2 cinese? ç_ç non lo trovo :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
è probabile che qualcuno era a conoscienza della tua password e ti ha fatto un bello scherzo