Thread obsoleto Account GM

lory13

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2010
23
0
Miglior risposta
0
salve,
non riesco a mettere il mio pg GF e gli altri GM.
ho seguito i passaggi mettendo ip hamachi cn .100 finale e tt il resto,metto implementor e faccio ./stop e dopo ./start,loggo ma il pg nn è gm.
cosa devo fare?
grazie in anticipo

ho messo a me implementor e ad 1 altro low wizard ma quando loggo nn da ne gf ne gm

Sei sicuro di aver inserito correttamente l'ip del tuo server privato nella tabella "gmhost"?

L'ip della tabella gmhost lascialo perdere...vai in gmlist e accanto il nome pg dv ti chiede l'ip hamachi inseriscilo ma senza 100 finale..poi nel gioco fai /reload a oppure riavvia la macchina (virtual pc) con il comando reboot...fammi sapere se funziona

problema risolto (bastava andare su player in navicat e modificare nome)

ok allora dovevi spiegare meglio il problema..se volevi mettere [GM] d'avanti era normale..comunque non riavviare mai la macchina con ./stop e /start perche la potresti danneggiare riavviala sempre con reboot

ok allora dovevi spiegare meglio il problema..se volevi mettere [GM] d'avanti era normale..comunque non riavviare mai la macchina con ./stop e /start perche la potresti danneggiare riavviala sempre con reboot

Non è reboot che danneggia? -.-

no reboot è più consigliabbile per riavviarla..cioè prima ./stop e poi reboot...e non direttamente ./start

ASD

Come hai fatto a metter GM sul nome tuo? nn ho capito, hai cambiato nome su player? in che senso cambiato Nome?