• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Account Megaupload CONDIVISO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Ragazzi allora se volete avere un bel account premium condiviso per 1 mese e poi magari continuiamo iscrivetevi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Esso da 2 punti a me l'account per 1 mese deve essere di 15 punti una volta arrivato io lo richiedo e mi dovrete mandare pm per avere i dati dell'account.

Guida su come iscriversi a quel sito (

Andate qui:

A sinistra c'è Ricevi 5€gratis accedi subito... cliccateci
Ora si aprirà una finestra con la registrazione. Registratevi spero sarete in tanti ora vi dico i punti per 3 mesi o un anno di premium:

Accounts megauploads premium 1 anno 105
Accounts megauploads premium 3 mesi 35
Accounts megauploads premium 1 mese 15.5

Io do una settimana di tempo se arriviamo a 15 o a 35 o a 105 prenderò l'account di 1 mese o 3 mesi o 1 anno... Spero siate tantissimi in modo da prendere quello di un anno!
Fidatevi io mantengo la promessa...

P.S
Rapidshare (MA è molto meno usato... io dico che è meglio megaupload - Al massimo se qualcuno lo vuole facciamo 1 mese di quello e 1 mese di quello... anzi scrivete cosa volete quindi se scrivete dovete obbligatoriamente registrarmi e quindi dare i punti a me... Esempio ti registri poi vieni qui e scrivi MEGAUPLOAD così io fra una settimana conteggio e vedo chi ha vinto!):

Accounts rapidshare premium 365 days 100
Accounts rapidshare premium 180 days 60
Accounts rapidshare premium 90 days 32
Accounts rapidshare premium 30 days 12.5

Ultima modifica:
Per me è una delle solite fregature.
Io il premium di MU lo ho, pago 9€ al mese una volta ogni 3/4 mesi e mi scarico un 150Gb di roba una volta per tutte xD
9€ sono così tanti?
Invece che spenderne 18 per habbo ogni mese si risparmia qui >_>
Al massimo con uno script php si può condividire un account con più persone.

Si ma comunque non lo paghi e poi per chi come me è minorenne e non può effettuare pagamento perchè comunque non può ritirare la tessera paypal o postepay...
Secondo me si risparmia

Per me è una delle solite fregature.
Io il premium di MU lo ho, pago 9€ al mese una volta ogni 3/4 mesi e mi scarico un 150Gb di roba una volta per tutte xD
9€ sono così tanti?
Invece che spenderne 18 per habbo ogni mese si risparmia qui >_>
Al massimo con uno script php si può condividire un account con più persone.

idem :soso:

ragazzi dovete incominciare a pagare le cose :emoji_relieved:

Raga in un giorno ho fatto 15k punti da solo con un trucchetto... Ho account premium 1 mese e potrei farlo anche per un anno

Si ma comunque non lo paghi e poi per chi come me è minorenne e non può effettuare pagamento perchè comunque non può ritirare la tessera paypal o postepay...
Secondo me si risparmia

io ho la hjunior intestata a mia madre ma la carico io e spendo io.

ciao io ho fatto come ai detto,mi interessa megaupload,spero che si riesca a fare un account di 1 anno,se no va bene anche 3 mesi

Ragazzi, ci hanno bannati, io ho usato il trucchetto anche sull'account nostro no? Se ne sono accorti e BAM - > ban!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.