Ragazzi allora se volete avere un bel account premium condiviso per 1 mese e poi magari continuiamo iscrivetevi qui:
Esso da 2 punti a me l'account per 1 mese deve essere di 15 punti una volta arrivato io lo richiedo e mi dovrete mandare pm per avere i dati dell'account.
Guida su come iscriversi a quel sito (
Andate qui:
A sinistra c'è Ricevi 5€gratis accedi subito... cliccateci
Ora si aprirà una finestra con la registrazione. Registratevi spero sarete in tanti ora vi dico i punti per 3 mesi o un anno di premium:
Accounts megauploads premium 1 anno 105
Accounts megauploads premium 3 mesi 35
Accounts megauploads premium 1 mese 15.5
Io do una settimana di tempo se arriviamo a 15 o a 35 o a 105 prenderò l'account di 1 mese o 3 mesi o 1 anno... Spero siate tantissimi in modo da prendere quello di un anno!
Fidatevi io mantengo la promessa...
P.S
Rapidshare (MA è molto meno usato... io dico che è meglio megaupload - Al massimo se qualcuno lo vuole facciamo 1 mese di quello e 1 mese di quello... anzi scrivete cosa volete quindi se scrivete dovete obbligatoriamente registrarmi e quindi dare i punti a me... Esempio ti registri poi vieni qui e scrivi MEGAUPLOAD così io fra una settimana conteggio e vedo chi ha vinto!):
Accounts rapidshare premium 365 days 100
Accounts rapidshare premium 180 days 60
Accounts rapidshare premium 90 days 32
Accounts rapidshare premium 30 days 12.5
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Esso da 2 punti a me l'account per 1 mese deve essere di 15 punti una volta arrivato io lo richiedo e mi dovrete mandare pm per avere i dati dell'account.
Guida su come iscriversi a quel sito (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Andate qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
A sinistra c'è Ricevi 5€gratis accedi subito... cliccateci
Ora si aprirà una finestra con la registrazione. Registratevi spero sarete in tanti ora vi dico i punti per 3 mesi o un anno di premium:
Accounts megauploads premium 1 anno 105
Accounts megauploads premium 3 mesi 35
Accounts megauploads premium 1 mese 15.5
Io do una settimana di tempo se arriviamo a 15 o a 35 o a 105 prenderò l'account di 1 mese o 3 mesi o 1 anno... Spero siate tantissimi in modo da prendere quello di un anno!
Fidatevi io mantengo la promessa...
P.S
Rapidshare (MA è molto meno usato... io dico che è meglio megaupload - Al massimo se qualcuno lo vuole facciamo 1 mese di quello e 1 mese di quello... anzi scrivete cosa volete quindi se scrivete dovete obbligatoriamente registrarmi e quindi dare i punti a me... Esempio ti registri poi vieni qui e scrivi MEGAUPLOAD così io fra una settimana conteggio e vedo chi ha vinto!):
Accounts rapidshare premium 365 days 100
Accounts rapidshare premium 180 days 60
Accounts rapidshare premium 90 days 32
Accounts rapidshare premium 30 days 12.5
Ultima modifica: