• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Account - megaupload - rapidshare - free (premium!)

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! Stanchi di pagare per avere il premium? Non c'è problema registratevi qui! E ottenete i vostri account premium è legale e testato! Gli account ovviamente saranno validi per un massimo di 3 giorni! Ma ne vale la pena fidatevi! Tutto ciò che occorre è registrarsi qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOVETE CLICCARE SUL LINK SOPRA (PREMIUM)

Bah...non so se è così sicuro provaci prima tu e fai screen così ci rassicuri :emoji_smiley:

AGGIUNGO CHE NON FUNZIONA HO PROVATO NON C'è GUIDA NE NIENTE E' UNA GRANDISSIMA SOLA XD

Ultima modifica:
ma cosa dici se non sai farlo non è colpa mia ne loro -.- Se studi un pò di inglese magari ci capisci qualcosa -.-

ma cosa dici se non sai farlo non è colpa mia ne loro -.- Se studi un pò di inglese magari ci capisci qualcosa -.-

Trovami la guida e ti aumento reputazione e ti do un grazie -.- Quando riuscirò a scaricare un file con premium senza pagare ritirerò tutto.

Funziona con i referrals, praticamente come tutti i siti che offrono questo servizio. Per me: completamente inutile :soso:

si funziona. Basta immettere anche dati falsi sulla registrazione e sei ok :-)