Account Minecraft Non và Help

4C3R

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2012
126
9
Miglior risposta
0
oggi ho comprato minecraft premium come possiamo vedere da questo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma vado a fare il login su minecraft e mi esce che o l'username o la password non esiste allora decido di cambiare password,metto username per cambgiare password ed esce:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

hELPPPPPP MEEEEEEEEEEE!
 
Riferimento: Accaunt Minecraft Non và Help

Prima ti dovevi registrare su Minecraft, poi con l'account Mojang effettuavi l'acquisto per l'account di Minecracft Sparks5712.. ora crea un'account di Minecraft e riprova, ma dubito fortemente! Dovrai riacquistare il tutto, perchè ora è come se tu avessi effettuato un'acquisto per una persona inesistente ^^

Mi dispiace.
 
Riferimento: Accaunt Minecraft Non và Help

Ma quante cazzate scrivete! Per me sei un troll comunque... DEVI FARE IL LOGIN DALLA TUA MAIL E NON DAL TUO USERNAME. GLI OCCHI LI TENETE PER BELLEZZA STA PURE SCRITTO IN ENTRAMBE LE SCREEN CHE DEVI USARE LA TUA MAIL AL POSTO DELL'USERNAME
 
Riferimento: Accaunt Minecraft Non và Help

Veramente dovevi prima crearti l' account di Minecraft e acquistare il PREMIUM tramite account Mojang.
poi devi aspettare 1-2 ore per farti attivare l' account :olè:
 
Riferimento: Accaunt Minecraft Non và Help

Se non ti sei registrato su mojan quando dovevi scaricare, prova a registrarti con il nome con cui hai comprato il premium e metti la mail giust che hai messo alla buy. Spero che con questo risolvi il tuo problema.:olè:
 
Riferimento: Accaunt Minecraft Non và Help

Come ha detto GABRiiEL: Veramente dovevi prima crearti l' account di Minecraft e acquistare il PREMIUM tramite account Mojang.
poi devi aspettare 1-2 ore per farti attivare l' account è ti dovrà partire.
se non parte non so come aiutarti.
 
Riferimento: Accaunt Minecraft Non và Help

E' successo anche ad un mio amico, che non sapendo la procedura ha fatto come l'utente in questione (@4C3R), non c'è modo per recuperare l'account, hai speso i tuoi soldi inutilmente. Potresti provare a contattare la Mojan ma dubito ti risponderanno.
 
Riferimento: Accaunt Minecraft Non và Help

Rinomino il titolo con un inglese più corretto.
 
Riferimento: Account Minecraft Non và Help

È semplice , basta che crei un 'account mojang con lo stesso username e mail .