Problema risolto Account Paypal For Retro

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti!
Sono quì per chiedervi, io ho un'accaunt paypal, e ho creato bottoni attraverso il sito, ora un'utente ha pagato, ma io nel Conto non vedo neinte, sempre 0,00€ Come mai? :S
@Aqui10
@Holder
Non so se è giusta la sezione siccome è problema paypal

Riferimento: Account Paypal For Retro

Ciao utenti!
Sono quì per chiedervi, io ho un'accaunt paypal, e ho creato bottoni attraverso il sito, ora un'utente ha pagato, ma io nel Conto non vedo neinte, sempre 0,00€ Come mai? :S
@Aqui10
@Holder
Non so se è giusta la sezione siccome è problema paypal
Vedi se nella posta elettronica c'è qualche email dove devi confermare qualcosa.

Vedi se nella posta elettronica c'è qualche email dove devi confermare qualcosa.
Niente, nemmeno in posta indesiderata, come faccio? Si sta disperando l'utente XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto, dovevo collegare carta, scusa.
@Aqui10

Se uso un generatore di carte false, va bene lo stesso? Pk la carta per pagare non mi serve, solo per ricevere i soldi. Per poi spenderli in un'altra cosa. :L

Ultima modifica:

Niente, nemmeno in posta indesiderata, come faccio? Si sta disperando l'utente XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto, dovevo collegare carta, scusa.
@Aqui10

Se uso un generatore di carte false, va bene lo stesso? Pk la carta per pagare non mi serve, solo per ricevere i soldi. Per poi spenderli in un'altra cosa. :L
No, non puoi farlo.

Dato che l'autore del topic ha risolto il problema, sposto nel subforum "Problemi risolti"