Problema Account scammato

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Allora in estate dstroy mi scammò IND@CO ma ora visto che ho superato il test per diventare okage...ehm....tutor nel centro di sonoro devo per forza recuperare IND@CO ho cambiato la passw ma ho paura a mettere i furni dentro a questo pg consigliatemi...
 
ke e tutor ? spiega meglio nn si kapisce un beep! e spiega di ke stai parlando
 
-.- io ho esposto benissimo il tuo problema e poi i tutor sono quelli che fanno parte del centro aiuti di sonoro l'ho anche scritto -.-
 
Mmm be non ti preoccupare al massimo se te lo riscammano segnali all'help tool prenditi tutti i dati e segnali per un eventuale reclamo
 
Io ti consiglio di non mettere furni su quel pg potrebbe essere che un'altro ti scamma.....non si sà mai.
 
si ma se mi riscammano perdo i furni questo è il problema...
 
energizer se non sai rispondere NO POST INUTILI SEGNALO -.-
 
Se anche la mail di quell'Habbo è tua, ti consiglio di cliccare nella schermata del Login su "Ho dimenticato la mia password", a quel punto Habbo ti invierà un link per il recupero della password (inserendo data di nascita) e quel link non cambierà se l'Habbo non cambierà e-mail, è un modo abbastanza sicuro..
Io quando vendevo pg del 2004 o 2005 facevo così, davo i dati giusti aspettavo che metteva dentro i furni e me lo riprendevo xD
 
non l'ho cambiata utilizzando passw dimenticata ma impostazione account>password e l'ho cambiato con la data di nascita cmq l'e-mail è mia
 
non l'ho cambiata utilizzando passw dimenticata ma impostazione account>password e l'ho cambiato con la data di nascita cmq l'e-mail è mia
Sì, ma per ricevere il link del recupero password devi cliccare su password dimenticata e inserire i dati..
E comunque questo metodo dovrebbe funzionare al 100% dato che anche se cambia mail ti arriva il messaggio nella tua posta che la mail è stata cambiata, e poi con il link che ti sei fatto inviare precedentemente cambi la password.
Capito?
 
Comunque non mettere i furni nel pg che hai in ballo fra lo scam Dstroy è capace di dare una pugnalata alle spalle a chiunque come ha fatto con me qnd gli diedi un pg hc gold scammato