Problema account warrock livello 45 leggete!!

cosangx

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2010
175
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi e da moltissimo tempo circa 1 anno fa che non gioco a warrock.!
adesso mi e venuta la voglia di rigiocare a warrock solo che ricordo solamente id per entrare, nome nel game, e risposta segreta con domanda!
non ricordo ne password e ne account msn!
vi prego come posso cambiare password o msn anche con rispsota segreta sola? vi prego aiutatemi!
:inca:

aspetto una vostra risposta!

Riferimento: account warrock livello 45 leggete!!

penso niente da fare senza domanda segreta...
ma secondo me tu lo vuoi sapere per fregare il pg di qualcuno...
spero che intervenga un mod... qwe

Con il nuovo metodo della protezione della password, la risposta segreta non serve più a nulla. Dovresti contattare tramite ticket gli admin per vedere se sei il vero possessore, fornendogli le transazione degli acquisti, qualora fossero stati fatti, oppure se hai il retail puoi dargli il codice del retail

Chiedo la chiusura del TOPIC :chiuso:

Non poi fare nulla senti a me...
P.s se devi rubare fallo per bene ! :ok:

Come han già detto la risposta segreta serve a poco senza l'indirizzo mail. Cerca di ricordare la mail.
Comunque Warrock non è che sia un bel gioco, lascia perdere ti consiglio di giocare a point black o combat arms, sono giochi più "appassionanti" a mio parere.

Come han già detto la risposta segreta serve a poco senza l'indirizzo mail. Cerca di ricordare la mail.
Comunque Warrock non è che sia un bel gioco, lascia perdere ti consiglio di giocare a point black o combat arms, sono giochi più "appassionanti" a mio parere.

Messaggio inutile, avverto.