Account Xbox Live protezione da genitore??!

freixhotel

Utente Medio
Autore del topic
24 Agosto 2012
144
0
Miglior risposta
0
Ho appena scaricato il mio account Xbox live da mio account Hotmail ( o non so che ho combinato, è solo che lo ho scaricato il mio account per Xbox live, visto che diceva che era già esistente... ) e all'ultimo passaggio mi dice che il mio genitore ( di email s********@libero.it) è mio genitore e deve mettere la password della sua email per la protezione... come faccio a cacciare sta cosa? e sopratutto come fa a sapere che è mio genitore??? io non ne voglio di filtri, blocchi o ste cose qua... oggi ho appena acquistato il mio primo Xbox (Xbox 360) aiutatemi

Riferimento: Account Xbox Live protezione da genitore??!

Probabilmente hai la "protezione genitore" perchè ti sei registrato con una data di nascita che ti mostra minorenne, nel caso puoi sempre disattivare la funzione dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Se fossi in te non la toglierei, anche se non sembra può sempre essere utile.

Ultima modifica:

tanto so la password di mia madre quindi potrei anke tenerlo così?

tanto so la password di mia madre quindi potrei anke tenerlo così?
A dirti la verità non so cosa comporta, penso comunque che non ci siano limitazioni troppo fastidiose.

ok, comunque grazie ho risolto :emoji_slight_smile: sono andato nelle impostazioni della mia email ( io ho hotmail ) e ho cambiato l'anno di nascita fino ad essere maggiorenne :emoji_slight_smile: e così mi ha cacciato quella cosa :emoji_slight_smile: post risolto, chiudete :emoji_slight_smile:

ok, comunque grazie ho risolto :emoji_slight_smile: sono andato nelle impostazioni della mia email ( io ho hotmail ) e ho cambiato l'anno di nascita fino ad essere maggiorenne :emoji_slight_smile: e così mi ha cacciato quella cosa :emoji_slight_smile: post risolto, chiudete :emoji_slight_smile:

Rinomino.