Thread obsoleto Account Yt2sf [urgente]

Duxos

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ;)

Non riesco a mettere nella registrazione di yt2sf il codice per il chapta,ho un sito in cui disegni un carattere cinese e affianco appaiono i possibili caratteri.Io disegno un carattere e non mi appare,anche se lo faccio IDENTICO

Link registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link chapta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Msn: mikiskate@hotmail.it

aggiungetemi e datemi tutte le info,grazie di tutto.

se vuoi ti dò il mio ci sn 2 pg dentro un sura lvl 71 3 skill a g1 e 1 war 67 3 skill g1 estasi g8 vortice g10 aura, lo scambio per account di 1 altro server cinese.:banana:

Ho scritto sto treadh per farmi creare un account,quindi non ne ho :emoji_relieved:

virtual lo vuoi scambiare col mio pg al 62 su longjuyt2 ?!?!?!?!?!?!?

Io Nemmeno ci sono riuscito a registrarmi xD se no te lo creavo io :emoji_slight_smile:

io ho un pg su longiu 1 lvl 83 con elettro + 7 mortale +7 un buon equip e nn si trov in giro e poi sempre dentro quell'account c'è ua ninjia lvl 71 con abito dal 54 + 7 un pò di pugniali un bel pò di soldi ecc altra roba vesti ecc altro equi bei pg lo ammetto se volete li scambio x pg o su quello ita o su qello yt2sf fate voi le skill del war sono tutte a m1 m4 misto e aura a g1 la ninjia tutto a m3 m2 m1 xk ci ho giocato solo 5 giorni scusate ma anche esso pieno di soldi ( la ninjia ) ciao se volete contatto e astayl-hotmail.it sperdi sentirvi in tanti