Accrediti per il Comicon tramite Sciax2

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
Salve,
Volevo proporre gli accrediti del comicon tramite lo Sciax2 forum, le persone che andranno al comicon con accrediti (o senza) potrebbero fare degli articoli realtivi agli stand oppure alla fiera, foto, video ecc..
Quindi possiamo chiedere gli accrediti tramite sciax2?
@Sciax2

Ultima modifica:
Spetterebbero ai recensionist gli accrediti :emoji_relieved:
Comunque sarebbe una bella cosa, approved. :sisi:

Spetterebbero ai recensionist gli accrediti :emoji_relieved:
Comunque sarebbe una bella cosa, approved. :sisi:
I Journalist non sono da meno eh.. :emoji_relieved:

Comunque per me andrebbe bene (anche se non posso partecipare) ci sono utenti che fanno parte dei due team interessati all'argomento e sono di Napoli, quindi potrebbe andare per loro. @Sciax2

E' da almeno tre anni che conosco dell'esistenza di quella fiera... è da almeno tre anni che vorrei andarci ma non ne ho ancora la possibilità.
L'idea comunque è buona, ogni anno è un piacere vedere il forum riunito per questo evento... approvo patpat

Approvo perchè è una bella idea, ma dubito che qualche journalist/recensionist ci vada. Magari mi sbaglio, vedremo ^^

Salve,
Volevo proporre gli accrediti del comicon tramite lo Sciax2 forum, le persone che andranno al comicon con accrediti (o senza) potrebbero fare degli articoli realtivi agli stand oppure alla fiera, foto, video ecc..
Quindi possiamo chiedere gli accrediti tramite sciax2?
@Sciax2

Dite quello che si fa a Napoli ci si può provare, ma considerate che anche se ci riuscissimo di solito non danno più di un paio di accrediti.

L'idea fu proposta anche l'anno scorso alla quale io partecipai e feci anche qualche articolo (allora nei Journalist). Partecipai senza accredito, quindi pagai il biglietto per tutta la durata dell'evento. Infatti gli accrediti vengono rilasciati solo per giornalisti iscritti all'albo e quindi lavoratori presso una testata giornalistica registrata al comune d'appartenenza.
L'idea fu approvata l'anno scorso, quindi può essere approvata anche quest'anno senza alcun dubbio, ma sarà a scopo volontario e a vostre spese. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
L'idea fu proposta anche l'anno scorso alla quale io partecipai e feci anche qualche articolo (allora nei Journalist). Partecipai senza accredito, quindi pagai il biglietto per tutta la durata dell'evento. Infatti gli accrediti vengono rilasciati solo per giornalisti iscritti all'albo e quindi lavoratori presso una testata giornalistica registrata al comune d'appartenenza.
L'idea fu approvata l'anno scorso, quindi può essere approvata anche quest'anno senza alcun dubbio, ma sarà a scopo volontario e a vostre spese. :emoji_relieved:
Si chi andrebbe a costi proprio chiunque potrebbe fare qualche foto e descrivere gli stand, ma se abbiamo l'opportunita di avere gli accrediti perchè non la sfruttiamo?

Forse non sono stato chiaro: gli accrediti, almeno che non lavori per una testata giornalistica, non te li danno.

@Tukios , l'anno scorso lo proposi io e come quest'anno è inutile provarci , ho richiesto come designer aziendale e mi hanno rifiutato , nonostante il sito possieda regolarmente iva , in quanto il mio campo non concerne quello del comicon.
Detto ciò a 18 anni si può diventare giornalista pubblicista presso un qualsiasi giornale accreditato e quegli accrediti non li rinunciano , quindi...