Info Accuse di assenza ai moderatori.Una risposta.

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Alcuni di voi hanno accusato di inattivita i moderatori.Alcuni di voi hanno aperto topic di protesta.Alcuni di voi perseverano nel non seguire il regolamento o (peggio) interpretarlo secondo le proprie convenienze.Alcuni di voi continuano a contestare duramente i semplici avvertimenti ricevuti,intasando le caselle pm dei moderatori,che come potrete capire non sono infinitamente capienti.Li accusate di non adempiere alle richieste segnalazioni ecc.Peggio ancora di essere assenti,in un periodo in cui chiunque (quale essere umano) ha l'istinto di non fare niente.Ebbene oggi vi mostor un'immagine che vi dimostra il contrario.Loro rispondono sempre alle vostre segnalazioni,sono sempre attivi e gentili.
21csgt0.jpg

Visto? Viste le percentuali di presenza? Bene,adesso spero avrete più comprensione per i vostri moderatori.Non sapete cosa si prova ad infrazionare giustamente una persona e poi ricevere contestazioni o addirittura mincacce.
Un'ultima cosa: che questo non sia il topic dei ruffiani,ma della gente che pensa con la propria testa e riconosca il lavoro dello staff.

Sono solo invidiosi di voi, sapete quanti utenti vorrebbero essere moderatori? Ma crescete un po'

quelli che non sono attivi hanno buone ragioni, e gli admin dopo qualche mese di inattività esonera

Ultima modifica:
Ci sono sempre moderatori molto assenti TheZero

Tipo... Massimiliano ?

Vabbè, voi siete lo staff, fate voi...

[OT]18° posto io ::emoji_relieved:[/OT]

:bye:

Devo ammmettere che hai ragione.
Sono presenti, specialmente DarkGaara lo ho visto risvegliato dal nulla..

patpat

bhè è una costatazione
per massimiliano non so perchè sia assente,ma ha buone ragioni.

Io dico sempre :

Se un MOD o un qualsiasi Staffer è assente ha dei Validi motivi personali.Sono persone come noi utenti,se noi utenti siamo assenti nessuno ci dice niente,se loro sono assenti non dobbiamo farne un caso di stato.E poi,chi vi dice che non segnalino le assenze in Modpolis?Questi non sono affari nostri ;)

• Like
Reactions: 1 person
Evvai Nello Screen C'è Il Mio Nome Alla Faccia Vostra =) Ehm.. Volevo Dire , Che , Io Al Contrario Di Quelli Che Dicono Che Sono Inattivi Dico Che Son oAttivissima A Volte Non Sono Presenti Nei Thread Ma Appena C'è Una Segnalazione Rispondono , E Ve Lo Dico Io Che Segnalo Dal Mattino Alla Sera =)

Punteggi tutti tarocchi :soso: :emoji_relieved:

:ridicolo:
:ridicolo:

xD​

Ci sono sempre moderatori molto assenti TheZero

Tipo... Massimiliano ?

Vabbè, voi siete lo staff, fate voi...

[OT]18° posto io ::emoji_relieved:[/OT]

:bye:

Il Numero 18 non sta ad indicare la posizione nella classifica VBE,bensì il livello raggiunto nella classifica...

Veramente la sezione Giochi di Ruolo non è molto moderata...solo se segnalo io prendete provedimenti in quella sezione ^^

puoi cortesemente rileggere quel topic? :emoji_relieved:

è Partito tutto da una discussione di Alert.. va be tutto passato ::emoji_relieved: