Problema risolto Acer Aspire 5750G cell batteria / ChargeStrange comportamento

yangchong

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2012
1
0
Miglior risposta
0
La batteria si presentò completamente vuoto (solo alcuni 4% rimanente). Ho collegato la linea AC e ha iniziato a caricare, ma per qualche strana ragione, si ferma solo intorno al 6%. Lo stato è "inserito, non in carica".

Ho controllato la batteria Acer 5750G prima, senza luci lampeggianti, ma solo 1 luce verde era venuta su - significato che era veramente fuori di carica. batterietutti.com/acer-aspire-5750g.html

Rimosso / reinserire la batteria e la linea AC, ancora lo stesso problema.

Provato con la batteria a 6 celle per vedere se la sua carica e si carica senza alcun problema. Così, pensavo che non c'era alcun problema con il jack di ingresso AC sul portatile.Batteria per Acer Aspire 5750G, buonabatteria.com/acer-aspire-5750g.html

Oggi mattina, mettere di nuovo in 9-cella e volevo vedere se la ricarica ma non ha fatto.

Google avrebbe e ha trovato molte soluzioni diverse. Ho controllato nel BIOS e impostare, anche provato a caricare il valore di 'default'...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Acer Aspire 5750G cell batteria / ChargeStrange comportamento

La batteria si presentò completamente vuoto (solo alcuni 4% rimanente). Ho collegato la linea AC e ha iniziato a caricare, ma per qualche strana ragione, si ferma solo intorno al 6%. Lo stato è "inserito, non in carica".

Ho controllato la batteria
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
prima, senza luci lampeggianti, ma solo 1 luce verde era venuta su - significato che era veramente fuori di carica.

Rimosso / reinserire la batteria e la linea AC, ancora lo stesso problema.

Provato con la batteria a 6 celle per vedere se la sua carica e si carica senza alcun problema. Così, pensavo che non c'era alcun problema con il jack di ingresso AC sul portatile.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oggi mattina, mettere di nuovo in 9-cella e volevo vedere se la ricarica ma non ha fatto.

Google avrebbe e ha trovato molte soluzioni diverse. Ho controllato nel BIOS e impostare, anche provato a caricare il valore di 'default'...

Devi effettuare la calibrazione, la si fa nel bios ma alcune mobo non hanno questa funzione, se è nel tuo caso allora falla scaricare completamente al 0%, fai passare 10 ore e rimettila sottocarica con pc spento per 3 ore circa.
 
Riferimento: Acer Aspire 5750G cell batteria / ChargeStrange comportamento

Usi il caricabatterie originale?
 
Riferimento: Acer Aspire 5750G cell batteria / ChargeStrange comportamento

Se dopo effettuato quello che ti ho citato precedentemente e non risolvi, allora dovrai cambiare la batteria con una nuova.
Rinomino come risolto.