Il mio laptop si avvia solo per qualche secondo e poi si riavvia e va avanti così all'infinito se non lo spengo,
A cosa può essere dovuto questo problema?
Attenzione alla sezione, sposto.
Quindi non riesci ad effettuare il login in Windows?
Prova ad accedere in modalità provvisoria, se non entra non ti resta che effettuare un ripristino del sistema o formattazione.
Anche se lo compri nuvo risolvi tutti i problemi! :|Sono ANdato Da Un Tecnico In Assistenza Mi Ha Cambiato Tutto e Sto Apposto
Anche Io Avevo Questo Problema Però A Me Si Trattava Di Scheda Video Mi Si Accendeva Mi Lampeggiava DI Nero E Si Spegneva
Sono ANdato Da Un Tecnico In Assistenza Mi Ha Cambiato Tutto e Sto Apposto
Anche Io Avevo Questo Problema Però A Me Si Trattava Di Scheda Video Mi Si Accendeva Mi Lampeggiava DI Nero E Si Spegneva
Sono ANdato Da Un Tecnico In Assistenza Mi Ha Cambiato Tutto e Sto Apposto
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento o qualche problema hardware.
Rispondi alle mie domande.
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento o qualche problema hardware.
Rispondi alle mie domande.
Allora si tratta di un problema hardware e dato che è un notebook non puoi fare molto tu.Si ho provato ma nessun bip, ho provato anche con batteria e senza, lo schermo resta sempre nero
Allora si tratta di un problema hardware e dato che è un notebook non puoi fare molto tu.
Portalo da un tecnico.
Si ho provato ma nessun bip, ho provato anche con batteria e senza, lo schermo resta sempre nero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ho provato, nessun bip, ho testato anche con o senza batteria ma il problema persiste, il monitor resta sempre nero
"Scusa se invio 2 messaggi uguali ma quando clicco su invia risposta fa tutto da solo"