In sviluppo Acid Wars version Beta

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Mi è venuto in mente di creare un game! Acid Wars
A fine anno rilascerò la versione ufficiale del gioco

La storia: il commando del Bulake Group ha deciso di esplorare l'universo in cerca di nuove scoperte ma in un nuovo mondo "Acid" Incontrano degli schiavi che sono stati presi dalla terra da alcuni alieni e cosi inizia la guerra fra il mondo terrestre contro il mondo di Acid

Requisiti

2 gb di ram (minima) 4 gb racomandati
Schede video Ati 3000 o in su oppure Nvidea 8000 in su con 512 mb di vram

eDIT: Rilascerò il gioco in 3 versioni Hight - Medium - Low cosi potrete scegliere quello che volete tanto Se guardate la figura è in qualità media

fpss.jpg

Presto rilascerò la versione online-multiplayer da 20 giocatori online

Appena finisco tutto il gioco rilascio anche il single player

Beta online:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se qualcuno sa oggetti per fps creator x10 oppure programmi per la creazione di video 3d li posti qui grazie

Ultima modifica:
Appena me finisce di creare l'exe ke palle se blocca cmq solo 10 giocatori per ora perchè la mappa non è tanto grande Ho messo 2 zombi che gironzolano per la mappa

ma xk fai le kose di fantascienza e quello ke e fai delle kose reali
Ammazza ao che italiano comprensibile.Comunque caro xxxxxxxxxxx ecc.,se gli alieni hanno portato schiavi umani sul loro pianeta,fino a prova contraria invocheranno l'aiuto degli umani venuti per conto della bulake:pazzo:

hem non va nemmeno a me tanto bene anke se ho 4 gb di ram :emoji_relieved: e ati radeon 3470

avrai pochi player con quei requisiti anche se la grafica e bella però....cmq con che programma l'ai ftt con fps cretor x10?