Flessibilità, affidabilità e semplicità: le caratteristiche di ACM
ACM è un Content Management System progettato per semplificare la creazione e la gestione di portali web e pubblicazioni multicanale: mediando il meccanismo di pubblicazione delle informazioni permette a team composti da utenti non tecnici di realizzare con sforzi ridotti progetti internet, intranet, mobile web e portali vocali.
E' un prodotto italiano sviluppato da Ariadne e presente sul mercato dal 2001: conta installazioni in oltre 200 organizzazioni private e pubbliche ed è supportato, oltre che dal produttore, da un'ampia rete di Partner System Integrator.
Caratteristiche chiave
ACM si distingue tra i CMS per semplicità di utilizzo e per una ricchezza funzionale che consente di sviluppare progetti complessi senza sostenere costi di sviluppo o personalizzazioni.
* Multicanalità
* Accessibilità
* Gestione dei contenuti digitali
* Gestione degli utenti
* Gestione multi-sito
* Semplicità di utilizzo
* Integrabilità
* Tutte le caratteristiche
Piattaforma tecnologica
ACM è un CMS sviluppato in Java/ J2EE con architettura enterprise su tre livelli (data, business logic, presentation layer): è un'applicazione web robusta, scalabile e multipiattaforma, installabile in architetture proprietarie (IBM DB2, Websphere; Oracle DB, Application Server), Open Source (PostgreSQL, Apache Tomcat, JBoss) o ibride.
* Architettura software
* Configurazione
Versioni
Il piano di sviluppo di ACM prevede circa tre nuove release all'anno: gli aggiornamenti permettono di mantenere le funzionalità del CMS sempre allineate alle esigenze di Clienti e Partner System Integrator.
Offerta
E' un CMS commerciale disponibile sia per installazioni in-house che come servizio, in modalità ASP (Application Service Provider). Permette sia l'acquisto definitivo di una licenza che il pagamento di un canone annuo: in entrambi i casi i prezzi sono proporzionali al numero degli utenti redattori e dei canali previsti dal progetto.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: