• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Acqua

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
21mdb9f.png

Clicca l'immagine per visualizzarla in dimensioni originali

Sto cercando di ritrovare di nuovo uno stile :emoji_smoking:

@Ciro
@black_devil
@SilverStyle
@Alethebest17
@GoldStyle

Riferimento: #Acqua

Carina qualche effetto in più ed era bellissima stai riprendendo la mano ;)

Cavolo usi troppi Render/Stock da lavori pazzeschi é.é Questo lo usano pure Leonk e Blane D: Comunque ti ho sempre invidiato per l'uso delle texture che fai, mi piace ma manca di luce e fusione.

Ti sai riprendendo proprio bene Genny comunque oltre al fatto che la tag a me piace molto avrei aggiunto dei bubble sul render (sotto a destra)
Bravo!

Grazie dell'incoraggiamento ragazzi dovrò pur arrivare al mio vecchio low moderate :bye:

@KostSounde se non sai nemmeno i miei lavori come fai a dire che sto riprendendo la mano ? xD scherzo eh

Carina anche questa, però aggiungerei qualche luce, e forse andrebbe migliorato un po' l'impatto

Carina la fusione, un po' meno le luci che in alcuni punti rovinano la qualità.
Migliora le luci e magari clippa un font a sinistra.

Manca d'impatto.. hanno ragione gli altri serve più luce :emoji_slight_smile:

Aggiungi delle luci.
L'impatto è assente. Aggiungi qualche font clippato.

Parecchio scura come tag, però molto ben lavorata... Stupende le texture.. sarei curioso di vederla con qualche luce in più. Congratulazioni @genny1000 ^^