acquario più grande del mondo

rossa

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2013
27
28
Miglior risposta
0
giappone, ottobre 2013

consiglio vivamente a tutti di visitarne uno,
pesci favolosi
non c'è bisogno di andare in giappone

anche quello di genova è bellissimo

[video=youtube;BSVybFkG52k]http://www.youtube.com/watch?v=BSVybFkG52k[/video]

semplicemente fantastico


salutii! rossa
 
Riferimento: acquario più grande del mondo

Sono andato all'acquario di Genova più volte ed ogni volta è una bellissima esperienza. Gli acquari sono posti magnifici dove poter ammirare la bellezza che c'è nell'acqua , ti fa capire quanto siamo piccoli rispetto al mondo e a tutto l'ecosistema di cui facciamo parte :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: acquario più grande del mondo

Sono andato all'acquario di Genova più volte ed ogni volta è una bellissima esperienza. Gli acquari sono posti magnifici dove poter ammirare la bellezza che c'è nell'acqua , ti fa capire quanto siamo piccoli rispetto al mondo e a tutto l'ecosistema di cui facciamo parte :emoji_slight_smile:

io amo i pesci, tranne le razze <- le odio :|. Vorrei andare anche io all'acquario di genova, prima o poi ci andrò.
 
Riferimento: acquario più grande del mondo

Sono andato all'acquario di Genova più volte ed ogni volta è una bellissima esperienza. Gli acquari sono posti magnifici dove poter ammirare la bellezza che c'è nell'acqua , ti fa capire quanto siamo piccoli rispetto al mondo e a tutto l'ecosistema di cui facciamo parte :emoji_slight_smile:

Anche io sono stato più volte all'acquario di Genova, e sono stato anche all'acquario di Valencia, che ha una parte esterna e una interna, davvero bello.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: acquario più grande del mondo

Ero stato da piccino all'acquario di Genova ma non mi ricordo molto, un giorno di questi dovrò sicuramente farci un salto di nuovo per vedere cosa è cambiato!
 
Riferimento: acquario più grande del mondo

Semplicemente magnifico.
Sono stato all'acquario di Genova ma quello di Okinawa è tutta un'altra cosa.
 
Riferimento: acquario più grande del mondo

Acquario semplicemente favoloso...
Con la musica di sottofondo, sonoriuscito a commuovermi, anche se l'acquario è molto grande e riesce ad acccogliere molto bene i pesci, io sono dell'opinione di lasciarli vivere dove voglioni loro.