Domanda Acquistare Premium gold o armi via cellulare

Riferimento: Scusate ho un Problema!?!?!?

Non credo si possa fare boh non ci ho mai provato ma se vai nell'home di sciax sotto la shutbox c'è un avvertimento con la tabella gialla si parla di come diventare vip forse c'è anche come pagare con cellulare prova.

Rinomino, usa un titolo più specifico.

Non credo si possa fare boh non ci ho mai provato ma se vai nell'home di sciax sotto la shutbox c'è un avvertimento con la tabella gialla si parla di come diventare vip forse c'è anche come pagare con cellulare prova.

Adesso mi spieghi cosa c'entra il vip di sciax con quello di warrock..
Ritorniamo alle tua domanda..
Vai sul Marketplace di WR>Premiums>Bronze 30 Days(il pagamento con il cell funziona solo per il bronze)>I Want This!>Poi ti si aprirà la pagina dei pagamenti>Seleziona la Paymo>Il Premium costa 15Euro> Continue with Paymo>Selezioni il paese>Confermi> Inserisci il numero e continui> fai di nuovo continua> Inserisci il pin che ti è arrivato sul numero inserito prima> Confermi ed hai finito

Riferimento: Acquistare Premium gold o armi via cellulare

allora puoi fare in due modi:o con playspan o con il sito ufficiale di warrock(gamersfist),se lo ai dal sito di warrock,ti logghi, poi vai in market place e ci sara una skermata con raffigurati i g1 tu la klikki e ti apre una pagina con delle offerte tu selezioni quelle con cell e sei aposto,invece con playspan ti registri e devi guardagnare i punti con le offerte e una volta ottenuti i punti ke ti servono acquisti cio ke vuoi e inserisci il codice ke ti danno sul sito di warrock(semrpe gamersfirst)..
pero ti avverto ke facendo queste offerte ti vengono attivati abbonamenti sul cell ee ogni settimana ti verranno sottratti dei soldi dal cell(a meno ke non disattivi l'abbonamento)
spero di esserti stato di aiuto grazie!