- 27 Luglio 2012
- 372
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ovvio che è sicuro però dipende.. Dipende innanzitutto da ciò che hai intenzione di acquistare e se l'oggetto che stai acquistando è usato o nuovo.E' sicuro acquistare su Amazon, però da un altro venditore?
No io per altri rivenditori intendo negozi veri e propri... Non privati. Cmq devo coprare un cellulare?Ovvio che è sicuro però dipende.. Dipende innanzitutto da ciò che hai intenzione di acquistare e se l'oggetto che stai acquistando è usato o nuovo.
Se è nuovo e magari stai comprando un videogame e sai che se è necessario un key per giocare Multiplayer, saprai in anticipo che il codice non sarà già riscattato e che potrai tranquillamente giocare online. Se è usato, l'80% delle volte il codice è già utilizzato.
Cosa devi comprare?
Certo ti faccio sapereTi consiglio vivamente di guardare il suo feedback che puoi visualizzare cliccando sul nome del venditore:
Io personalmente lo sconsiglio dato che una volta ho ordinato un gioco per Xbox 360 e non mi è arrivato. Molti si sono trovati soddisfatti, altri no, dipende dalla serietà del venditore. Se hai bisogno di altro aiuto taggami ^^
No io per altri rivenditori intendo negozi veri e propri... Non privati. Cmq devo coprare un cellulare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Certo ti faccio sapere