Problema risolto Acquistare su Amazon

anguria

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2010
48
12
Miglior risposta
0
Scrivo in questa sezione perché l'oggetto che vorrei acquistare è una batteria esterna... anche se sono consapevole del fatto che questo argomento riguardi molti ambiti.

Ho trovato una batteria esterna per caricare gli smartphone e l'iPod
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma fino ad ora sono sempre stata titubante ad acquistare online perché mi hanno sempre detto di stare attenta, che ci possono essere truffe sulla spedizione.

Allora vi chiedo se qualcuno di voi ha esperienza a fare acquisti su Amazon... e se potete darmi qualche dritta a riguardo.

Grazie in anticipo!!!
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Scrivo in questa sezione perché l'oggetto che vorrei acquistare è una batteria esterna... anche se sono consapevole del fatto che questo argomento riguardi molti ambiti.

Ho trovato una batteria esterna per caricare gli smartphone e l'iPod
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma fino ad ora sono sempre stata titubante ad acquistare online perché mi hanno sempre detto di stare attenta, che ci possono essere truffe sulla spedizione.

Allora vi chiedo se qualcuno di voi ha esperienza a fare acquisti su Amazon... e se potete darmi qualche dritta a riguardo.

Grazie in anticipo!!!

Amazon è un sito più che sicuro. Vai tranquillo! :emoji_slight_smile:
 
Amazon? Puoi starne più che tranquillo. È fidato e veloce

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Amazon? Puoi starne più che tranquillo. È fidato e veloce

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Io compro sempre o su amazon o su Ekey o alienpc o su Drako ti consiglio siti italiani come quelli che ti ho datto :emoji_smiley:
P.s io preferisco alienpc xkè da i 3 anni di garanzia...
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Grazie dei vostri consigli!

Ekey, Alienpc e Drako non li conosco... che prodotti si possono acquistare lì?

Per chi acquista su Amazon. Ci sono dritte che dovrei sapere? E che metodi di pagamento usate?
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Amazon a volte si appoggia anche ad altri negozi, controlla bene prima di comprare, inoltre come metodo usa paypal, che per problemi si possono rimborsare.
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Amazon a volte si appoggia anche ad altri negozi, controlla bene prima di comprare, inoltre come metodo usa paypal, che per problemi si possono rimborsare.

"Venduto da AnkerDirect e spedito da Amazon." Spedito da Amazon, dunque non c'è di cui preoccuparsi. Sempre acquistato da lì, fidato e veloce. Per qualche minimo problema effettuano rimborso.


Per @#Ardaenus : Amazon non accetta paypal come metodo di pagamento, ma solo carta di credito:|
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

"Venduto da AnkerDirect e spedito da Amazon." Spedito da Amazon, dunque non c'è di cui preoccuparsi. Sempre acquistato da lì, fidato e veloce. Per qualche minimo problema effettuano rimborso.


Per @#Ardaenus : Amazon non accetta paypal come metodo di pagamento, ma solo carta di credito:|

Verso aprile su Amazon ho comprato con paypal, saranno cambiate le cose :|
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Verso aprile su Amazon ho comprato con paypal, saranno cambiate le cose :|

Impossibile, è così da una vita.
Paypal non è incluso tra i sistemi di pagamento, moltissimi se ne sono sempre lamentati, fra cui io. Ma non puoi dirmi che hai acquistato con Paypal :shock:

Cosa di preciso? :emoji_relieved:

Ps: Amazon e Paypal sono rivali, quindi stai proprio descrivendo l'impossibile lol
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Impossibile, è così da una vita.
Paypal non è incluso tra i sistemi di pagamento, moltissimi se ne sono sempre lamentati, fra cui io. Ma non puoi dirmi che hai acquistato con Paypal :shock:

Cosa di preciso? :emoji_relieved:

Ps: Amazon e Paypal sono rivali, quindi stai proprio descrivendo l'impossibile lol

Si vede che mi sarò confuso :emoji_confused:
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Io uso PostePay e ti posso dire che mi trovo benissimo con Amazon, ho sempre acquistato da questo sito proprio perché i prezzi sono più che ottimi. Ho comprato un film, Microsoft Points, giochi e altro, e mi è sempre arrivato tutto. Quando acquisti però controlla sempre se sotto il prezzo ci sia scritto "Venduto e spedito da Amazon" perché una volta mi è capitato di comprare una cosa da un negozio che si appoggiava su Amazon e che non mi ha inviato il gioco.
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

@anguria ci sono altre domande che vuoi porre o hai risolto il problema?
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Amazon è sicuro, manca solo che con l' acquisto ti mandano anche il biglietto di auguri per Natale... :banana:
Vai tranquilla...
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Grazie mille delle vostre risposte!

Effettivamente ho provato a guardare su Amazon e non ho trovato PayPal fra i metodi di pagamento. Perché dite che sono rivali?

Poi ho letto da qualche parte che accettano anche la paysafecard, ma non ho trovato nemmeno quello nelle informazioni. Qualcuno sa dirmi come funziona?

@ GABRiiEL: certo che sarebbe stupendo se inviassero gli auguri di Natale a tutti. Però immagino che sarebbe un gran bel lavoro ahah.
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Ho controllato bene, o vuole le carte oppure usi la carta di credito Amazon.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Ma accetta Paysafecard per comprare crediti, quest'ultima è disponibile nella ricevitoria piu' vicina a casa tua.
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Grazie mille delle vostre risposte!

Effettivamente ho provato a guardare su Amazon e non ho trovato PayPal fra i metodi di pagamento. Perché dite che sono rivali?

Poi ho letto da qualche parte che accettano anche la paysafecard, ma non ho trovato nemmeno quello nelle informazioni. Qualcuno sa dirmi come funziona?

@ GABRiiEL: certo che sarebbe stupendo se inviassero gli auguri di Natale a tutti. Però immagino che sarebbe un gran bel lavoro ahah.

Forse perche e-bay ha acquistato paypal ;)

Se vuoi pagare con paysafecard bisogna comprare buoni da utilizzare appunto su Amazon:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Acquistare su Amazon

Grazie mille a Claudio e Flyman!

Conosco questa carta usa e getta ma appunto ho scoperto l'altro giorno che l'accettavano anche per parlare su Amazon... domani andrò ad acquistare del credito e proverò a comperare questi buoni.

Si possono così tanti buoni come si vuole? (in base al credito ovvio)