• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Acquistare Vps

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Allora, ero intenzionato a creare un retro. Vorrei metterlo su Vps.

Esistono Vps che ti permettono di fare prova ad esempio per 7 giorni o un mese?

Altrimenti dove posso acquistare un buon vps? Miglior rapporto Qualità/prezzo.

Riferimento: Acquistare Vps

allora per vps in prova ci sono da 7 giorni a 30 ma non conviene prenderli.
se vui puoi prendere da vpsimple.com che sono molto potenti e molto convenienti e si possono pagare al giorno settimana mese
se no ci sono quelli di vpsland

allora per vps in prova ci sono da 7 giorni a 30 ma non conviene prenderli.
se vui puoi prendere da vpsimple.com che sono molto potenti e molto convenienti e si possono pagare al giorno settimana mese
se no ci sono quelli di vpsland

Vpsland dicono che non convenga molto, per il fatto di alcuni crash.

si infatti lo so ma adesso sarebbe meglio usare vpsimple se serve un vps mentre per un dedicato prenderlo da siti francesi o danesi

Un'altra cosa, il costo di attivazione dei Vps tipo su Vpsimple o Vpsland quanto è?

Ma mi spiegate che cosa centra questa sezione? Questa sezione è dedicata all'assistenza tecnica esclusiva di Habbo Retroserver.
Sposto.

Certo che ci sono da 7 giorni la Telecom te ne dà uno che dura 3 mesi ! :soso:

@acidflame se devi inserirci cose illegale meglio comprare un vps di un altra nazione dove sia possibile creare retro. Segnalo per problema risolto.

@Rotondo la mia era un frase ironica, tanto che compri dall'olanda o che compri dalla germania sei un cittadino italiano e come tale sei soggetto a queste leggi.