Problema Acquistata Xbox360 con mod Infectus.... Come si usa?!

grandioso95

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2012
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, innanzitutto scusatemi se già si parla di questo problema in altre discussioni ma non sono riuscito a trovarne nessuna che parlasse dello stesso problema
Ho acquistato una xbox360 usata del 2006 a cui il venditore aveva fatto montare la modifica Infectus con il chip mini USB
Il venditore mi ha detto di non usare la console da 1-2 anni e quindi mi ha detto che eventualmente bisogna aggiornare la modifica O.o
Io sono un principiante in queste cose e quindi chiedo il vostro aiuto
Volevo sapere delle cose: innanzitutto come si usa questa modifica, poi a cosa servono le levette sul chip "mini USB" (in foto), a cosa serve la porta mini USB sul chip
Poi ho avuto un problema, ho collegato la console alla tv, ho inserito all'interno un gioco originale e sulla console mi dice "Riproduci DVD", clicco e mi si blocca sulla schermata bianca con scritto XBOX 360
La console monta un lettore Hitachi v47
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Grazie e ciaoo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao a tutti, innanzitutto scusatemi se già si parla di questo problema in altre discussioni ma non sono riuscito a trovarne nessuna che parlasse dello stesso problema
Ho acquistato una xbox360 usata del 2006 a cui il venditore aveva fatto montare la modifica Infectus con il chip mini USB
Il venditore mi ha detto di non usare la console da 1-2 anni e quindi mi ha detto che eventualmente bisogna aggiornare la modifica O.o
Io sono un principiante in queste cose e quindi chiedo il vostro aiuto
Volevo sapere delle cose: innanzitutto come si usa questa modifica, poi a cosa servono le levette sul chip "mini USB" (in foto), a cosa serve la porta mini USB sul chip
Poi ho avuto un problema, ho collegato la console alla tv, ho inserito all'interno un gioco originale e sulla console mi dice "Riproduci DVD", clicco e mi si blocca sulla schermata bianca con scritto XBOX 360
La console monta un lettore Hitachi v47
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Grazie e ciaoo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ormai Infectus è una vecchia MOD, ti conviene rimuoverla e flashare il lettore con un CFW differente, se non sbaglio però l'LT 3.0 non è disponibile per Hitachi v47, ti conviene flashare il 2.0.