Problema risolto Acquisto cappello sul sito New Era

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, devo comprare un cappello sul sito della New Era, come mai non esce scritto Italia come paese? Forse devo scegliere San Marino? Boh :| @ebello @AAmin @Ardaenus
P.S. Se ho sbagliato sezione spostate il thread, grazie :emoji_slight_smile:
43fc2901864f101e7e51f102cde34305.png

Ciao ragazzi, devo comprare un cappello sul sito della New Era, come mai non esce scritto Italia come paese? Forse devo scegliere San Marino? Boh :| @ebello @AAmin @Ardaenus

San Marino è uno stato indipendente, per questo ti appare.
Sei sicuro che non c'è l'Italia? Sono andato sul sito della New Era e nelle tariffe delle spedizioni ci sta..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho provato a vedere di persona, a me appare come scelta "Italia" :
4598b558f1d4371fb7faf2ffcc933617.png

Forse su determinati prodotti non spediscono in Italia, oppure sarà un tuo problema...

Alcuni prodotti non possono essere spediti in Italia, però un cappellino mi sembra strano, sicuramente come citato da Ardaenus, hai scelto il sito inglese.
Infatti anche io, per il mio Hobby che acquisto da altri siti, se non metto la spunta che devo spedire in Italia, mi ritrovo tutti i prodotti, mentre se metto che devo spedire in Italia mi ritrovo con prodotti limitati. Stessa cosa la tua. :soso:

Allora vuol dire che quel cappello non può essere spedito in Italia...

Ho provato io stesso a ordinarlo, a me la scelta Italia c'è... :\

@#James Non so cosa dirti, ho provato a cercare problematiche simili su google ma non ho trovato niente a riguardo, hai altri dispositivi come cellulari o tablet dove puoi connetterti ad internet e provare da lì?

Ho provato io stesso a ordinarlo, a me la scelta Italia c'è... :\

@#James Non so cosa dirti, ho provato a cercare problematiche simili su google ma non ho trovato niente a riguardo, hai altri dispositivi come cellulari o tablet dove puoi connetterti ad internet e provare da lì?
Oddio che cretino che sono :facepalm:
Non avevo visto che si scendeva giù con la freccetta :emoji_relieved:
Grazie lo stesso per la pazienza!