Problema Acquisto crediti passati....

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve,

Mi trovo nel seguente problema:

Ho chiesto una determinata cosa al HHT purtroppo loro mi chiedono la data dell' ultimo acquisto dei crediti...

Io non me la ricordo come posso fare??

Grazie,

55 cent roby.

(Risposte inutili=Segnalazione) Fate i seri :soso:

Dici che non ti ricordi ._. non c'è una soluzione a questo

Al massimo se dici che non ricordi ti chiedono il numero e vedono loro.

se te non ci dai piu info non mti possiamo rispondere :°°:

Loro mi hanno chiesto la data delll utlimo acquisto di creidti... ma io non me la ricordo...... era per verificare se l' account è mio (ma l' account è mio)... cercavo qualche modo per vedere i pagamenti vecchi...

massì digli semplicemente che non te lo ricordi e ti faranno le 5 solite 5 domande alternative.

cè prima di creare questo post non ti è passato per la mente di rispondere che non ti ricordi? -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiungo al post per rispondere a mariog95

mi pare che le transazioni che vedi andando lì vengono aggiornate ogni mattina alle 6

Ultima modifica:
massì digli semplicemente che non te lo ricordi e ti faranno le 5 solite 5 domande alternative.

cè prima di creare questo post non ti è passato per la mente di rispondere che non ti ricordi? -.-
aggiungo al post per rispondere a mariog95

mi pare che le transazioni che vedi andando lì vengono aggiornate ogni mattina alle 6

Ehm.... Loro vogliono quest informazione.... gia provato come dici tu..

Non posso vedere le transioni perchè l' account ora non è sotto il mio impero xD

se no fai delle foto e nela pagina crediti e transazioni.
ha nn lo sapevo che nn era piu tuo.

Ultima modifica:
Io gli ho detto che non ricordavo, mi hanno chiesto un numero da dove ho effetuato transazioni ed hanno accettato.

Se hai effettuato l'acquisto con una chiamata via CELL Dovresti averla salvata nelle deviezioni chiamate del tuo cell

Comunque non c'è problema : Indica il numero di cell dal quale hai acquistato i crediti omettendo le ultime 4 cifre per la Privacy

Non è con il cell ma con Onnet e Postpay è qui il problema :soso: