Domanda Acquisto di un gioco o acquisto di una console?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oxi

Utente Attivo
Autore del topic
7 Gennaio 2011
361
56
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema allora io vorrei tanto giocare con questo titolo: Capcom Monster Hunter Portable 3rd HD Ver. per PS3 è l'unico di questa fantastica saga per la ps3 ma è solo in giapponese!!! Quindi vi chiedevo se comprarmi questo solo giapponese oppure prendermi una psp, modificarla e metterci Monster Hunter patchato in italiano però spendere 60 euro solo per una console e solo per un gioco mi sembra esagerato!
 
Riferimento: Acquisto di un gioco o acquisto di una console?

Forse qualche emulatore per PSP lo trovi, ma non ne sono tanto sicuro..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Acquisto di un gioco o acquisto di una console?

Ma va la, acquista il gioco originale, fare come hai detto tu ti verrebbe a costare come hai detto 60€.
 
Riferimento: Acquisto di un gioco o acquisto di una console?

Ragazzi ho un problema allora io vorrei tanto giocare con questo titolo: Capcom Monster Hunter Portable 3rd HD Ver. per PS3 è l'unico di questa fantastica saga per la ps3 ma è solo in giapponese!!! Quindi vi chiedevo se comprarmi questo solo giapponese oppure prendermi una psp, modificarla e metterci Monster Hunter patchato in italiano però spendere 60 euro solo per una console e solo per un gioco mi sembra esagerato!

Se ci giochi in giapponese non ne capisci completamente nulla. Spendi 60 euro tutti in una botta ma poi puoi giocare a tutto quello che vuoi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Acquisto di un gioco o acquisto di una console?

Se ci giochi in giapponese non ne capisci completamente nulla. Spendi 60 euro tutti in una botta ma poi puoi giocare a tutto quello che vuoi. :emoji_slight_smile:

Si ma ci risparmi anche, poi in futuro quei 60€ ti potrebbero servire a qualche altra cosa.
 
Riferimento: Acquisto di un gioco o acquisto di una console?

Dato che l'utente @Oxi è bannato chiudo. Quando verrà sbannato potrà chiedermi di riaprire il topic. :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.