Problema risolto Acquisto dissipatore e pasta termica

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi...

Oggi mi è arrivata la 7850 sapphire 2 GB è alimentatore,infatti sono stato assente per questo motivo.
Ora però devo cambiare il dissipatore e pasta termica ho come scheda madre ho una P8H67-M PRO Socket 1155.
Come scheda madre non è grande quindi voglio un dissipatore piccolo ( Non voglio uno che non mi entri manco nel case che sia più grande della scheda madre )
Ne voglio uno che il prezzo si gira intorno 30-40 € e la pasta termica che costa sempre intorno alle 15 €

Avevo pensato ha uno della Cooler Master o Arctic Cooling o Zalman

Come pasta termica penso una Arctic Cooling Arctic Silver 5 o Arctic Cooling MX-4


Dissipatore non ho proprio idea....

Per favore aiutatemi
 
Riferimento: Acquisto dissipatore e pasta termica

Ciao a tutti ragazzi...

Oggi mi è arrivata la 7850 sapphire 2 GB è alimentatore,infatti sono stato assente per questo motivo.
Ora però devo cambiare il dissipatore e pasta termica ho come scheda madre ho una P8H67-M PRO Socket 1155.
Come scheda madre non è grande quindi voglio un dissipatore piccolo ( Non voglio uno che non mi entri manco nel case che sia più grande della scheda madre )
Ne voglio uno che il prezzo si gira intorno 30-40 € e la pasta termica che costa sempre intorno alle 15 €

Avevo pensato ha uno della Cooler Master o Arctic Cooling o Zalman

Come pasta termica penso una Arctic Cooling Arctic Silver 5 o Arctic Cooling MX-4


Dissipatore non ho proprio idea....

Per favore aiutatemi

Pasta termica prendi la MX-4, come dissipatore un bel macho hr02.
 
Riferimento: Acquisto dissipatore e pasta termica

Per la pasta termina quoto con Gatsu.
Mentre se vuoi un dissipatore CPU leggero, ti consiglio tra questi 3:

COOLIT - ECO - Advantage Liquid Cooling (50€)
NOCTUA - Noctua Dissipatore NH-U9B SE2 (57€)
ZALMAN - CNPS10X Extreme (59€)
 
Riferimento: Acquisto dissipatore e pasta termica

E' un buon dissipatore ma a quel prezzo ce ne sono di migliori come ho detto sopra :emoji_slight_smile:.

Quoto pienamente le tue parole Gatsu!
Hyper si aggira sui 40 euro e con tale cifra io ne prenderei uno migliore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Acquisto dissipatore e pasta termica

Macho hr02 oppure schyte mugen 3.

Questi dissipatori si sono buoni ma voglio qualcosa di piccolo no enorme :S

Questi sono buoni per chi ha un case enorme io voglio qualcosa di piccolo che si fa sentire e che costa intorno alla 40-50 euro...
 
Riferimento: Acquisto dissipatore e pasta termica

Questi dissipatori si sono buoni ma voglio qualcosa di piccolo no enorme :S

Questi sono buoni per chi ha un case enorme io voglio qualcosa di piccolo che si fa sentire e che costa intorno alla 40-50 euro...

Allora questo....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Acquisto dissipatore e pasta termica

Semplicemente, in modo delicato, con uno strumento adatto a raschiare le superfici o la levi lentamente.