Namecheap. Un mome un programma xDSalve ragazzi!
Qualcuno saprebbe amorevolmente consigliarmi un bellissimo sito dove acquistare un dominio per far partire un progetto retro server?
Ovviamente conveniente eh ;)
grazie belli
MrDomain, Aruba, etc
Non fidarti di siti esterni/sconosciuti o addirittura da privati dato che hanno una propagazione DNS molto lenta
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Il problema è che con meno di 8 o 9 euro non te la cavi. Volevo un' offertina da prendere al volo visto che devo spendere anche in altro
A 9/10 euro li trovi senza problemi..
Andare su quelli troppo economici come ti ho detto non ti conviene perché hanno una propagazione DNS molto, molto, molto lenta
Se però attiverai cloudflare puoi aspettare 1/2 giorni senza problemi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si sono anche molto affidabili, dato che sono sul campo da anni..
Per dominio non serve nessun requisito..
Però non andare di servizi ed hosting che escono da un momento all'altro su internet (non faccio nomi)..
Devi avere almeno la gestione DNS tua senza andare a chiedere via ticket di aggiungere un record al dominio, per il resto alcuni offrono courtesy page, altri no ma non cambia niente ;)
P.S MrDomain lo vende il .it a 5,99€ + IVA
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Mi sembra che one.com sa il fatto suo. Taggo @Ardaenus , dal momento che non so i requisiti di un retroserver.
@#Frank spero tu stia scherzando.. I domini non hanno Java :facepalm:
Ed un retro server non ha proprio bisogno di Java, non é mica minecraft..
Hai mai acquistato un dominio?
Chi te lo dice?
Per aprire un retroserver (esempio pratico) c'è bisogno di Java che, magari, l'hosting non supporta. Giusto per farti un esempio.