Problema risolto Acquisto hard disk esterno (Marca consigliata)

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei acquistare un HD esterno da 500gb a meno possibile :emoji_smiley: per poter spostare tutti i film che ho sul PC e in seguito crearmi come una sorta di galleria cinematografica suddivisa per ogni diverso genere di film, quindi non per uso di file di altro genere..dopodiché dovrei collegarlo alla TV LG 3D multimediale.. e godermeli se me li fa vedere lol

Ho cercato su eBay..tra questi due quale mi consigliate?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete altro da consigliarmi a prezzo più competitivo..fatevi avanti
P.S. posso vederli i film sulla tv vero? >_< non credo che poi non me lo legge ._.
 
Salve a tutti, vorrei acquistare un HD esterno da 500gb a meno possibile :emoji_smiley: per poter spostare tutti i film che ho sul PC e in seguito crearmi come una sorta di galleria cinematografica suddivisa per ogni diverso genere di film, quindi non per uso di file di altro genere..dopodiché dovrei collegarlo alla TV LG 3D multimediale.. e godermeli se me li fa vedere lol

Ho cercato su eBay..tra questi due quale mi consigliate?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete altro da consigliarmi a prezzo più competitivo..fatevi avanti
P.S. posso vederli i film sulla tv vero? >_< non credo che poi non me lo legge ._.

Uno vale l'altro, scegli a piacere tuo.
Per comodità ti consiglio di adottare hdd autoalimentati via usb e quindi senza caricatori esterni che sono fastidiosi, entrambi dovrebbero essere autoalimentati, io personalmente preferisco samsung per l'estetica e per una mia fissa.

Le TV supportano gli HDD in formato NTFS o FAT32 senza problemi, quindi si puoi vedere i film.