Problema risolto Acquisto Notebook

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Hola!
Siccome il mio portatile si è rotto, sono intenzionato ad acquistarne un altro...
Preferirei un hp o un acer, ma è indifferente, mi basta che abbia Windows 8, tanto il computer lo uso per lo più per navigare su internet, non per giocare o programmare.
Voi quale mi consigliate?
ps: il budget non è definito, quindi valuterò sul momento ;)
Bhe, detto questo, aspetto una vostra risposta!
 
Riferimento: Acquisto Notebook

Se devi solo ed esclusivamente navigare non hai bisogni di nulla in particolare ... uno vale l'altro...
 
Riferimento: Acquisto Notebook

Hola!
Siccome il mio portatile si è rotto, sono intenzionato ad acquistarne un altro...
Preferirei un hp o un acer, ma è indifferente, mi basta che abbia Windows 8, tanto il computer lo uso per lo più per navigare su internet, non per giocare o programmare.
Voi quale mi consigliate?
ps: il budget non è definito, quindi valuterò sul momento ;)
Bhe, detto questo, aspetto una vostra risposta!

Se devi solo ed esclusivamente navigare non hai bisogni di nulla in particolare ... uno vale l'altro...

Esattamente.
 
Riferimento: Acquisto Notebook

Dipende da cosa vuoi fare con questo notebook.
 
Riferimento: Acquisto Notebook

Mbhe se devi solo navigare, ti consiglio un buon Asus che con le 300/350 euro te lo porti a casa.
 
Riferimento: Acquisto Notebook

Se sei solito ad avere tablet o quant'altro in giro potresti prendere quei nuovi pc con Windows 8 con la tastiera che si stacca...
Oppure se vuoi ti puoi prendere un utrabook se hai soldi da spendere altrimenti un notebook normale da 500€ un sony vaio che puoi anche metterci i pezzi che vuoi te...