Problema risolto Acquisto Playspan

LOADER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
380
0
Miglior risposta
0
Salve ho un enorme problema. Io non riuscivo ad acquistare e in una precedente domanda mi avete risposto che neanche a voi funzionava. Adesso ho provato ed e andato tutto bene, prima ho provato a usare punti come sconto, e ho messo un coupon per uno sconto. pero alla fine non ho ricevuto l'oggetto acquistato. pero i soldi sulla paysafe card non ci sono e neanche gli ultimate points, cosa devo fare aiutatemi se no ho buttato soldi. @Lol97
 
Ultima modifica:
Riferimento: Acquisto Playspan

@LOADER sinceramente le uniche volte che ho preso g1 è tramite mobile (zong , allpass) , perciò ti direi di mandare o un ticket alla gamefirst o alla playspan.
 
Riferimento: Acquisto Playspan

Ci sto provando, ma penso che la g1 nn centri nnt con questo. E playspan il problema, si e presa Ultimate point soldi dalla scheda e non ce neanche ordine nell elenco. Provo a mandare email grazie dell aiuto
 
Riferimento: Acquisto Playspan

Ci sto provando, ma penso che la g1 nn centri nnt con questo. E playspan il problema, si e presa Ultimate point soldi dalla scheda e non ce neanche ordine nell elenco. Provo a mandare email grazie dell aiuto

Aggiornaci . @venezianodoc , l'ho postato (P.S. l'hack non è mio , mi limito a postarlo)
 
Riferimento: Acquisto Playspan

Ieri Ho mandato email, spero che almeno mi diano il code ESN. Per ora niente risposta penso che dovrò aspettare lunedi. Grazie dell aiuto
 
Riferimento: Acquisto Playspan

Rinomino