Problema Acquisto ps3

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi... Dopo aver visto un video di modern warfare 2 ho deciso di comprare la ps3 slim e volevo chiedere:

Ha problemi di surriscaldamento o di altro rispetto alla fat?

Perchè mi sembra strano che su ebay la fat costa qnt la slim.. e la slim ha pure 120 gb interni...

Ne vale il prezzo?

Perchè i soldi ce li avrei solo che non l'ho mai presa per paura che poi nn mi sarebbe piaciuta e xk a me sinceramente piace tanto il computer ma in confronto a combat arms devo dire che c'è un era glaciale di differenza :emoji_relieved:...

Io la volevo prendere anche perchè i miei mi limitano l'uso del pc... posso starci solo la sera xk di giorno mio papo ci lavora... quindi qnd ho finito di studiare un po' di tempo lo trovo per la ps3 (penso almeno 1 ora e mezzo).

Cmq che faccio? mi consigliate di comprarla...? :gururun:

Da quello che so si surriscalda di 3-4 gradi ma non c'è da allarmarsi, sono state migliorate le ventole interne. Io se avrei i soldi la comprerei all'istante!

Senti me anch'io volevo la PS3 ma i miei amici mi dissero di comprarmi la xbox 360 non ero sicuro ma adesso che la ho non voglio ritornare indietro

W LA XBOX 360

tosapane è un affarone comprala ci sono + cose e costa di meno
inoltre non so se hai letto ma c'è circa il 35 % ci consumo in meno e come ha detto jigsaw hanno migliorato le ventole comprala è un gioiello ! i

Da quello che so si surriscalda di 3-4 gradi ma non c'è da allarmarsi, sono state migliorate le ventole interne. Io se avrei i soldi la comprerei all'istante!

Io se AVESSI, che errore :emoji_relieved:
Comunque, se fossi in te la comprerei la PS3, vista la situazione in cui ti trovi.
Inoltre, prendi in considerazione anche la XBOX360 (Non per un fatto che sia migliore, ma sopratutto per un fatto di prezzo).
Poi fai caso che si surriscaldasse... hai sempre la garanzia!
erdgmr.gif

Comunque, se fossi in te la comprerei la PS3, vista la situazione in cui ti trovi.
Inoltre, prendi in considerazione anche la XBOX360 (Non per un fatto che sia migliore, ma sopratutto per un fatto di prezzo).
erdgmr.gif

Quoto c'è la garanzia..Io fossi in te comprerei la PS3.

nono io ho la ps3 slim e non si surriscalda quindi te la consiglio vivamente...

Comprati la ps3, è meglio dell'xbox...:soso:
Comunque a me con la demo di Fifa 10 appena partito, le ventola andavano al doppio xD (Ho la Fat) :soso: xD

Bhe che dire mi avete convinto :rox: la compro :wosd: :gururun:

io ti direi di non fare acquisti azzardati informati bene sulle esclusive xbox 360 e ps3 informati bene sui servizi che offrono sulle eventuali spese di abbonamento x il gioco online (nel caso di xbox 360) magari se qualche amico le ha oppure vai in qualche negozio dove ci sono le postazioni x provare i giochi e provi con quale joystick ti trovi meglio, insomma non fare acquisti alla cieca

erdgmr.gif

Ma non mi rompere qwe qwe xDxD
Comprati la PS3!! è un'affarone!!!

io ti direi di non fare acquisti azzardati informati bene sulle esclusive xbox 360 e ps3 informati bene sui servizi che offrono sulle eventuali spese di abbonamento x il gioco online (nel caso di xbox 360) magari se qualche amico le ha oppure vai in qualche negozio dove ci sono le postazioni x provare i giochi e provi con quale joystick ti trovi meglio, insomma non fare acquisti alla cieca

Quoto.

Secondo me Sbagli visto che non vedo questo Grande Affare comprando lA Ps3 Slim visto che hanno fatto nuovi giochi a parte quando la grafica e la stessa non cambia niente -.-

la ps3 slim in proporzione ha quasi le ventole più grosse mai montate su un apparecchio . vai tranquillissimo e prendila .

Grande io ho il modello nuovo di quella grande e anche quella piccola :P e devo dire che la piccola e na bomba :emoji_slight_smile: vai sul sicuro almeno giochi online se puoi senza pagare invece con l xbox devi pagare,dicono che tutti i soldi che accumulano li spendono per migliorare il network ma non e vero meglio PSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E da ora non c e piu bisogno della carta di credito per comprare nello store ma c e la Playstation network card :P disponibili da 20€ e 50€

raga compratela cmq vi spiego perke costa qnt la fat la fat in piu ti da 2 gioki la slim no :emoji_slight_frown: