Non vuoi buttarti sul mercato aperto, lo so, ma ti consiglio ugualmente di dare un'occhiata su TinyDeal.com, son cinesi, ma per esperienza personale posso dirti che durano, e sono davvero ottimi. Basta pensare che io a 116 euro ho acquistato un chinafonino di 2GB di RAM, 16GB memoria, 1280x720 display, 13 MP ed 8 MP (retro-fronte), Octacore.
Ora vedo di cercare qualcosa che possa fare al caso tuo, e con un budget che non superi quello proposto da te.
Ti farò sapere al più presto.
- - - Aggiornato - - -
Dunque, ho trovato 3 risultati, di marche cinesi ma, a mio parere, abbastanza conosciute lì.
Son terminali che, ti dico la verità, mi fanno veramente impazzire (penso che lo prenderò anche io), ed hanno una notevole qualità-prezzo, vorrei solo farti vedere questo tablet che ho trovato, sperando che lo terrai in considerazione.
Ho voluto solo farti vedere questo, perchè reputo il migliore, sia per marca (Onda lì è conosciuta), sia per qualità, sia per prezzo.
http://www.tinydeal.com/it/onda-v989-97-android-44-a80t-32gb-tablet-pc-w-miracast-p-132523.html
Onda v989, le sue caratteristiche più importanti sono:
- Octacore
- Playback 720p, 1080p, 1280p, 2160p, 4k HD
- 32 GB
- 2048 x 1536 (4:3) (risoluzione)
- 2GB RAM
- Fotocamera 8MP e 2MP (retro-fronte)
-Entrata HDMI
-Entrata USB
Prezzo: Se lo si prende entro 208 ore, lo si paga solo 166 euro.