Domanda Acquisto tablet

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Sera a tutti ragazzi, per natale dovevo decidere che regalo prendere ed ho pensato bene di comperare un hard disk da abbinare ad un tablet, ora vorrei sapere se era possibile avere una tablet nel quale è possibile collegare l'hard disk, dal quale vorrei visionare le mie serie tv/film preferiti.
Avevo pensato ad un Aipad mini ma non sono sicuro si possa collegare un hard disk.
Il mio budget era sui 200-250euri.
Grazie in anticipo e buone feste :emoji_slight_smile:

Sera a tutti ragazzi, per natale dovevo decidere che regalo prendere ed ho pensato bene di comperare un hard disk da abbinare ad un tablet, ora vorrei sapere se era possibile avere una tablet nel quale è possibile collegare l'hard disk, dal quale vorrei visionare le mie serie tv/film preferiti.
Avevo pensato ad un Aipad mini ma non sono sicuro si possa collegare un hard disk.
Il mio budget era sui 200-250euri.
Grazie in anticipo e buone feste :emoji_slight_smile:

Umh... sei indirizzato su una marca ben precisa o vai sul mercato aperto?

Non ti preoccupare, non mi sono mica dimenticato di te ^^
Stavo solo cercando un qualcosa che potesse durare nel tempo e che sia di qualità :emoji_slight_smile:

Per 300€ non sarebbe brutto farsi questo regalino:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aggiornamento:

Sopresah "Con la H fiera= SorpresaH" :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
FULL HD, ho pensato sarebbe stato utile per vedere i tuoi film :emoji_slight_smile:

Non vuoi buttarti sul mercato aperto, lo so, ma ti consiglio ugualmente di dare un'occhiata su TinyDeal.com, son cinesi, ma per esperienza personale posso dirti che durano, e sono davvero ottimi. Basta pensare che io a 116 euro ho acquistato un chinafonino di 2GB di RAM, 16GB memoria, 1280x720 display, 13 MP ed 8 MP (retro-fronte), Octacore.
Ora vedo di cercare qualcosa che possa fare al caso tuo, e con un budget che non superi quello proposto da te.
Ti farò sapere al più presto.

- - - Aggiornato - - -

Dunque, ho trovato 3 risultati, di marche cinesi ma, a mio parere, abbastanza conosciute lì.
Son terminali che, ti dico la verità, mi fanno veramente impazzire (penso che lo prenderò anche io), ed hanno una notevole qualità-prezzo, vorrei solo farti vedere questo tablet che ho trovato, sperando che lo terrai in considerazione.
Ho voluto solo farti vedere questo, perchè reputo il migliore, sia per marca (Onda lì è conosciuta), sia per qualità, sia per prezzo.

http://www.tinydeal.com/it/onda-v989-97-android-44-a80t-32gb-tablet-pc-w-miracast-p-132523.html
Onda v989, le sue caratteristiche più importanti sono:
- Octacore
- Playback 720p, 1080p, 1280p, 2160p, 4k HD
- 32 GB
- 2048 x 1536 (4:3) (risoluzione)
- 2GB RAM
- Fotocamera 8MP e 2MP (retro-fronte)
-Entrata HDMI
-Entrata USB

Prezzo: Se lo si prende entro 208 ore, lo si paga solo 166 euro.