• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Acquisto vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve, ho acquistato vBulletin tramite PayPal e una volta andato su paga mi faceva scegliere il metodo di pagamento, poi cliccavo su paga e mi tornava indietro, l'ho fatto 2 volte e mi ha finito i soldi sulla PostePay. Per e-mail non m'è arrivato niente, cosa devo fare? Mi sta venendo la tachicardia, vi prego aiutatemi.

@Mirkuzzo

Riferimento: Acquisto vBulletin

Salve, ho acquistato vBulletin tramite PayPal e una volta andato su paga mi faceva scegliere il metodo di pagamento, poi cliccavo su paga e mi tornava indietro, l'ho fatto 2 volte e mi ha finito i soldi sulla PostePay. Per e-mail non m'è arrivato niente, cosa devo fare? Mi sta venendo la tachicardia, vi prego aiutatemi.

@Mirkuzzo

dunque ti sei ritrovato con 2 vbulletin comprati giusto ?
manda subito un email di assistenza, ci sarà perforza.

recati sul sito e manda una email di assistenza.
La vBulletin, seria com'è, saprà sicuramente come aiutarti.

@Mirkuzzo

Se vai su vbulletin.com troverai il tasto relativo all'assistenza (Support), ti verranno elencati i diversi medoti con cui la Jelsoft fornisce assistenza sui prodotti acquistati, scegliendo un metodo dovrai esporre il tuo problema. Ti consiglio di chiedere assistenza mediante il forum.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xk8hH.png

Sinceramente noi non possiamo farci nulla, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.