Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crosta

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2007
69
0
Miglior risposta
0
1-Allora per creare giochi in flash si deve conoscere bene l'action script???
2-A cosa servono il php o l'asp

crosta.altervista.org
 
crosta devi specificare che tipo di aiuto vuoi...così è contro il regolamento

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
php e asp sono due linguaggi di programmazione [xx(]

1512061728em6.jpg
 
nel senso ke nn si possono mettere titoli alle discussioni tipo "ho bisogno di aiuto" oppure "aiutatemi vi prego" o anke "ho 2 domande"
se leggereste il regoolamento lo sapreste......
cmq php e asp come ha detto hc sono 2 linguaggi di programmazzione tipo l'html

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
E si lo so!!!!! L'HTML(per esempio) serve per creare siti web il php e l'asp invece?????????

crosta.altervista.org
 
php e asp servono per creare siti web dinamici insomma questo forum è in asp quindi in parole spicciole serve per creare dei siti che interaggiscono con l'utente ad esempio un carrello di acquisto online e altro ancora. Per i giochi in flash putroppo si devono conoscere molte variabili di action script

--------------------
e mo che vorresti da me!!!
 
concordo con tutto quello che avete detto
Per il titolo sarebbe stato meglio scrivere "Actionscript, Php e Asp" invece di "Ho 2 o 3 domande"
Cmq la differenza fra ASP e PHP e Actionscript è anche che i primi due si usano indipendentemente (nel senso che si possono anche scrivere solo sul blocco note), mentre il terzo è un linguaggio di programmazione interno a Flash.

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
arabo per me!!!!xD inteso come faccina

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
lol....muahuahauhUhUhuhuhU

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.