• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ActualSpy - Keylogger

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Ho letto che a molti di voi è stata messa una psw sul pc che vi blocca alcune applicazioni che voi vorreste usare.. Ciò è molto fastidioso..

Quindi ho deciso di postarvi un keylogger, con il quale potete monitorare le azioni dei vostri genitori, amici, parenti sul pc che usate, magari scoprendo così la psw che vi blocca le applicazioni

Il keylogger contiene :

• Path
• Action
• Username
• Screenshot
• Keystrokes

Istruzioni :

una volta scaricato il programma aprite il file 'ActualSpy' e premete 'start monitoring' per iniziare a raccogliere le info..

az8gzk.png

per vedere ciò che il keylogger ha sniffato basta andare su 'Report' e premere 'create report' .. questa applicazione creerà una cartella key_log, aprendola direttamente in una nuova finestra del broswer :-)

2nixrnm.png

ed il gioco è fatto, vedrete direttamente ciò che vostro padre o vostra madre hanno fatto usl pc e molto probabilmente se si sono loggati con la psw, voi la scoprirete e potrete tornare ad usare le applicazioni 'proibite' senza che nessuno lo sappia!

ovviamente il keylogger non è visibile a chi sta usando il pc, poichè potrete ridurlo ad icona, a voi non resta altro che seguire i procedimenti e sbizzarrirvi con le idee ^^

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
sezione sbagliata
va in software perchè di certo non è hacking e di certo non serve per Habbo

comunque è facilmente bypassabile dal task manager

mikle lo puoi usare anche per habbo, se porti un amico a casa tua puoi sniffare la psw, oppure puoi passare il programma ad un amico e sniffargli i dati.. per quello l'ho postato qui :-)

Bravo! lo userò per prendere la pass di msn del mio amico :emoji_smiley:

Cmq sezione sbagliata!

Ci Vuole hk.dll non riesco a trovarlo su google! :o

Ultima modifica:
grazie, la cosa bella è che il file di log si crea in automatico e si ha persino la scelta se aprirlo con una pagina del broswer in uso o salvarlo sul pc :-)