Release [AD] Muredstorm [exp: 3500, drop 100% exp vip: 9999]

darth

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2009
58
0
Miglior risposta
0
[AD] Muredstorm [exp: 100, drop 75% exp vip: 200]

banner-muredstorm.png

Information/Informazioni:

* Website: MuredStorm 3D
* Gallery: Gallery
* Download Client: Download
* Version: 1.05 Full season 4 3D
* Exp: 100X
* Exp VIP: 200X Fine maggio attivo
* Drop: 100%
* Reset Level/Livello: 400
* Monster HP: 100%
* Max reset: 6

Muredstorm :: Game Servers
Castel Siege
Versione Season 4 Full
Experience 100x
Drop 75%
Status Online

Server 2 VIP
Versione Season 4 Full
Experience 200x
Drop 100%
Status Offline

Server 1 PVP (Player versus Player, giocatore contro giocatore)
Versione Season 4 Full
Experience 1500x
Drop 75%
Status Online

Website URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagini:

ss.png

Development:

Stiamo cercando membri dello staff!
Venite in tanti :-)

Il gioco non chiudera, se e offline e solo un problema di server quindi ci vorrano da un paio d'ore, 1 giorno max 3 giorni per il ripristino quindi state tranquilli.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
E come mu fight o mu extasy pero molto piu veloce a salire di livello :-)

che figo!se è un mmo vostro ed è gestito da itasliani stasera lo scarico e mi candido :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non mi funge il download,mi avvisa un messaggio di errore nel sito di mupload che dice "file temporaneamente non disponibile" peccato o.o

Ultima modifica:
mmmm riprovaci ogni tanto lo fa anche a me ma dopo un po riparte

lo sto scaricando!!!:emoji_slight_smile:ma il gioco è tuo?creato da te?
comunque come meccanica di gioco come è?si uppa?ci sono armature,skill e armi?scusa ma mi interessa molto

si uppa, ci sono parecchi tipi di armature, nuove skill rispetto alle versioni vekkie di mu e nuove armi, insomma e tutto da scoprire! xD

appena raggiungeremo un po di utenti potremo scegliere altro staff quindi invitate amici XD

inglese ma i giocatori sono italiani ... Ma non e difficile da comprendere basta che chiedete allora staff o una persona in game e vi spiegano tutto :-) tranquilli

Tranquillo non e un virus, questo gioco e diventato della
, il gioco e riaperto definitivamente dopo ke il dedicato e stato riparato :-) su venite!

Ultima modifica:
Il gioco e diventato di Proprietà della nGamae.
Il gioco e ritornto Online :emoji_smiley:

Ragazzi venite ed invitate gente, stiamo ancora cercando staff su!

Ho bisogno di + informazioni a riguardo del gioco anche perchè la "densità" del game è davvero bassissima (sui 20 player) quindi informazioni su: classi,skill, se ci sono doungeon, pvp,pve,party,grafica.e se magari posti un bel video

rocky ci stiamo lavorando sul gioco, stiamo aggiustando tutte le mappe e i moob "mostri" pero gia siamo a un buon punto.
Ci sono 37 registrati e 44 personaggi creati, non puoi pretendere di aver una densità alta se nessuno vuole provare il gioco ... prima di dire della densita bassa scaricati il gioco e giocaci, e aumentera di 1 online, invece se tutti fanno come dici tu non verrebe nessuno perke aspetterebbero quando ci gioca parecchia gente e dopo forse lo provano :-), oggi siamo arrivati a 8 online.
Le informazioni ne trovi tante sulla season 4 ci sono 2 personaggi in piu rispetto alla versione 0.97, molte piu armi, piu moob, nuove armature e nuove mappe.
Se non sai cosa e un pvp e pvm vol dire il primo (personaggo contro personaggio) e (personaggio contro moob), qui si maxano le statistike quindi non esiste pvp e pvm apparte la classe del personaggio ke scegli, si maxa a 32000 punti ogni statistika. Cosa vuoi sapere della grafica, lo provi e vedi com e ti sembra la grafica, questa versione dispone anche di 3D. Posso metterti altre immagine. Il video non so a cosa ti possa servire ce ne sono tanti su yuo tube scrivi " MU ONLINE" e trovi cosi tanti video.

Spero di averti risposto. Senno fammi altre domande.

bello lo scarico ma ce una storia ke devi seguire o fai di testa tua?

no e tutto di testa tua apparte due quest
1 per far arrivare il pg per esmpio da dark a Blade
2 per poter far arrivare da blade al piu potente

Queste due quest servono per poter mettere armi, ali ecc ke normalmente da dark normale non si puo.