Domanda Adattare DCR

Riferimento: Adattare DCR

Io uso SeasonDB+CMS , ma non mi piacciono i dcr di Season e vorrei cambiarli con quelli di F0ca ... si possono adattare a Season ?

Io uso SeasonDB+CMS , ma non mi piacciono i dcr di Season e vorrei cambiarli con quelli di F0ca ... si possono adattare a Season ?

Basta che li prenda e li inserica dovrebbero andare sonk entrambi new crypt ;)

Basta che li prenda e li inserica dovrebbero andare sonk entrambi new crypt ;)

Ok , io ho scaricato i dcr di F0ca e li ho hostati sul cms , ho configurato l'external_variables , il flash.php , il client.php e l'emu , ma quando vado ad entrare in hotel mi esce una pagina nera , mi aiuti a risolvere ?

Ok , io ho scaricato i dcr di F0ca e li ho hostati sul cms , ho configurato l'external_variables , il flash.php , il client.php e l'emu , ma quando vado ad entrare in hotel mi esce una pagina nera , mi aiuti a risolvere ?

Si vede che hai configurato in modo sbagliato... controlla link per link se sono giusti ;)

Hai inserito la stessa porta del l'emulatore e stesso ip?

@Ayoub96 , Si messo stessa porta e stesso ip e fa sempre la stessa cosa .. come risolvo ?

Ultima modifica:

Infatti come detto da ayoub controlla i variables dei dcr e le loro directory oppure postami i variables. :emoji_slight_smile: