Problema Adattare user ad un db holocms?

paolosco

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2010
377
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga,
allora io fin poco tempo fa usavo la base di zamba 2013 con rispettivo db
ora ho deciso di mettere un cms holocms almeno un tentativo,ho finito quasi il cms e dal db di zamba prendo tutte le tabelle necessarie per adattare gli user quando vado nella index e provo a loggare come se non loggasse come mai?
Grazie mille
@Cix10
@vincè

Salve a tutti raga,
allora io fin poco tempo fa usavo la base di zamba 2013 con rispettivo db
ora ho deciso di mettere un cms holocms almeno un tentativo,ho finito quasi il cms e dal db di zamba prendo tutte le tabelle necessarie per adattare gli user quando vado nella index e provo a loggare come se non loggasse come mai?
Grazie mille
@Cix10
@vincè
Che versione di xampp usi?

Iis e starto mysql con xampp 1.7.1 non credo dipenda da xampp pkk io voglio adattare user del db di zamba a quello holo ma non cambiano le tabelle e strano il problema e che non logga

Nooo,ora ho deciso di mettere un cms holo con rispettivo db,e quindi ora voglio prednere dal db di zamba gli suer per non perdere utenti e metterli nel db holocms,ho fatto ciò ma quando loggo nella index con il mio account non logga come se non ci fosse l'user

- - - Aggiornato - - -

E COMUNQUE NON USO IL MYSQL DI XAMPP MA USO IL MYSQL ESSENTIALS @vincè

Nooo,ora ho deciso di mettere un cms holo con rispettivo db,e quindi ora voglio prednere dal db di zamba gli suer per non perdere utenti e metterli nel db holocms,ho fatto ciò ma quando loggo nella index con il mio account non logga come se non ci fosse l'user

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente le colonne sono diverse, hai controllato bene aggiugendo alla tabella users di zamba le colonne mancanti?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente le colonne sono diverse, hai controllato bene aggiugendo alla tabella users di zamba le colonne mancanti?

ho controllato e adattato da user di zamba a user per holo ma lo stesso non logga mi esce cosi
illinkdelmioretro.it/?do=process_login
quando premio invio per provare esce quel link

p.s e chiaro che quel link illinkdelmioretreo e solo un esempio per non dirvi il link reale

ho controllato e adattato da user di zamba a user per holo ma lo stesso non logga mi esce cosi

p.s e chiaro che quel link illinkdelmioretreo e solo un esempio per non dirvi il link reale

Che versione di mysql usi?

Postami la index per favore. ^^

Se non erro il CMS di zamba crypta le password in sha1 mentre holo in md5. Perciò dovresti modificare la funzione, che ora non ricordo come si chiami, che crypta le password.