Problema risolto Adattatore MicroSD

Samsung.

Utente Medio
Autore del topic
10 Agosto 2012
157
0
Miglior risposta
0
Ho un adattatore per le Micro SD sol oche non mi funziona, ho provato con un' altro di un amico mio ma neanche quello il mio è della stessa marca della Micro SD (verbatim) ma non va
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Adattatore MicroSD

Ho un adattatore per le Micro SD sol oche non mi funziona, ho provato con un' altro di un amico mio ma neanche quello il mio è della stessa marca della Micro SD (verbatim) ma non va
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' il pc che non lo legge allora.
Hai provato su un diverso pc?
 
Riferimento: Adattatore MicroSD

Si, lo so che è il pc, come si risolve?
 
Riferimento: Adattatore MicroSD

Okay allora sono i driver mancanti.
Marca e modello del pc?

Allora, il processore è un LG AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3600+ 2.01GHz , la scheda madre è una ASUS M2n <GREEN>
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate 32 bit
 
Riferimento: Adattatore MicroSD

Fammi capire.. hai provato la stessa SD con due adattatori microsd? e non va?
 
Riferimento: Adattatore MicroSD

Installa questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come faccio a installarli? Il primo è un file ROM e il secondo è una cartella con altre cartelle dentro!
Il secondo l' ho installato perchè cliccando dentro una cartella di nome '32' (suppongo che voglia dire 32 bit) ho trovato un file applicazione e l' ho installato e mi si è riavviato il pc poi il file ROM non so come installarlo, questo è lo screen dell' applicazione che ho installato!
xqgd1y.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Adattatore MicroSD

Come faccio a installarli? Il primo è un file ROM e il secondo è una cartella con altre cartelle dentro!
Il secondo l' ho installato perchè cliccando dentro una cartella di nome '32' (suppongo che voglia dire 32 bit) ho trovato un file applicazione e l' ho installato e mi si è riavviato il pc poi il file ROM non so come installarlo, questo è lo screen dell' applicazione che ho installato!
xqgd1y.jpg


Okay, vedi che però il setup è contenuto all'interno della cartella Win7.
Per quanto riguarda il file ROM, sarebbe l'aggiornamento del bios che bisogna effettuare manualmente ma onde evitare problemi, ti consiglio di aggiornarlo tramite Windows con l'apposito tool fornito da Asus, scaricabile qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scaricalo, installo e fagli eseguire l'aggiornamento.
 
Riferimento: Adattatore MicroSD

Okay, vedi che però il setup è contenuto all'interno della cartella Win7.
Per quanto riguarda il file ROM, sarebbe l'aggiornamento del bios che bisogna effettuare manualmente ma onde evitare problemi, ti consiglio di aggiornarlo tramite Windows con l'apposito tool fornito da Asus, scaricabile qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scaricalo, installo e fagli eseguire l'aggiornamento.

Quando apro l' applicazione non mi fa niente, fa niente lascio perdere mi compro una pennetta USB che fa da adattatore, [ti ho dato un grazie ;) ] Problema risolto, potete chiudere il topic!