Sciaxxini2, ma se io al mio pc metto un adattatore con varie porte usb pero sono 2.0 e non e compatibile su windows 8 (il mio pc ha windows 8) cosa potrebbe succedere? Io l'ho colllegato, ho provato a mettere hard disk esterno ma faceva un rumore tipo "tic tic"
@Gatsu e altri perpiacere
@Gatsu l'hard disk (esterno) l'ho collegato direttamente alla usb del pc e funziona senza alcun problema, ma se lo collego all adattatore che e 2.0 e sullo scatolo ce scritto che non e compatibile con windows 8, mi fa un ticchettio e si spegne la lucina dopo @Gatsu rispondi se puoi perfavorePer prima cosa accertati che funzioni a dovere, utilizzandolo su un altro pc.
Non è compatibile allora, l'hard disk è quasi compatibile con tutti.. dovresti comprare un adattatore credo
se leggi bene ho gia un adattatore -.-" @AndreaDiLeta
Si .. Dovevi prendere un adattatori 3.0.... Cosi non sono compatibiliforse l'hard disk e 3.0 mentre le porte degli adattatori sono 2.0 forse questo e ilo problema @AndreaDiLeta
Non so che dirti allora.. aspetta altre rispostema anche se sullo scatolo dell adattatore ce scritto che non e compatibile con widows 8 e io lo attaco lo stesso che fa? il mio adattatore è un hubusb @AndreaDiLeta
@Gatsu ma anche se sullo scatolo dell adattatore ce scritto che non e compatibile con widows 8 e io lo attaco lo stesso che fa? il mio adattatore è un hubusb
anche se vadop offtopic: io ho windows 8 , a voi qualche volta mentre sta la schermata dell aggiornamento, tutt ad un tratto sparisce la scritta " aggiornamento in corso 1 di 1 ecc.." e il caricamento con quei pallini si spostano velocemente sulla sinistra dello schermo...come mai? Il mio windows 8 e originale non e craccato
Ok, anche se vado offtopic io ho windows 8 , a voi qualche volta mentre sta la schermata dell aggiornamento, tutt ad un tratto sparisce la scritta " aggiornamento in corso 1 di 1 ecc.." e il caricamento con quei pallini si spostano velocemente sulla sinistra dello schermo...come mai? Il mio windows 8 e originale non e craccato @Gatsu
Normale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cosa non capisci della parola normale?
ho detto si.
Anche a me lo fa, non avendo nessun problema di driver.
Installa l'update windows 8.1