Problema risolto Adattatore wifi potente

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Datosi che ho crackato una rete però mi prende pochissimo e lenta anche. Io sto al 2° piano e questo router sta al 5° e vorrei dopo aver comprato un'adattatore di prendere la linea magari a 4-5 tacche minimo, premetto che ho un portatile. Consigliatemi
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Questo non è un forum di WAREZ!!
Se te intendi crack se non ha la password caro mio ..
Segnalo per la chiusura del thread!
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Datosi che ho crackato una rete però mi prende pochissimo e lenta anche. Io sto al 2° piano e questo router sta al 5° e vorrei dopo aver comprato un'adattatore di prendere la linea magari a 4-5 tacche minimo, premetto che ho un portatile. Consigliatemi

Una scheda di rete PCI wifi con protocollo N che supporti i 300mbps, sempre se il modem sia compatibile con tale protocollo N.
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Non è un warez, wtf?! se non capisci niente e poi chi ha parlato che voglio sapere la password? Bha.. SShhh. @xStyler

Una scheda di rete PCI wifi con protocollo N che supporti i 300mbps, sempre se il modem sia compatibile con tale protocollo N.

Abbiamo l'abbonamento bimestrale :2 e paghiamo a metà. Comunque è un alice voip2 plus wifi ..
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Evitiamo segnalazioni e messaggi inutili, grazie.
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Non è un warez, wtf?! se non capisci niente e poi chi ha parlato che voglio sapere la password? Bha.. SShhh. @xStyler



Abbiamo l'abbonamento bimestrale :2 e paghiamo a metà. Comunque è un alice voip2 plus wifi ..

Alice voip plus wifi supporta fino al protocollo G, fino ad un max quindi di 54mbps.
Per ampliare il segnale avrai bisogno di un access point.
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Una sorta di router ma con la funzione di ampliare il segnale
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Ma per ampliare la copertura wireless serve questo.
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Ma perchè non esiste un adattatore da mettere nel pc?

Esiste la scheda di rete per estrapolare il segnale ma non ampliarlo!
Innanzitutto procurati un router wireless con protocollo N a 350mbps e una scheda di rete PCI wifi con protocollo N fino a 350mbps, se il segnale diventa debole procurati anche un access point!
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Esiste la scheda di rete per estrapolare il segnale ma non ampliarlo!
Innanzitutto procurati un router wireless con protocollo N a 350mbps e una scheda di rete PCI wifi con protocollo N fino a 350mbps, se il segnale diventa debole procurati anche un access point!

Con questo router che tipo di scheda di rete posso mettere (il massimo)? Ho una scheda madre Asus p8h67
 
Riferimento: Adattatore wifi potente

Con questo router che tipo di scheda di rete posso mettere (il massimo)? Ho una scheda madre Asus p8h67

Quale router? Con alice gate 2 plus?
Sempre una scheda di rete con protocollo N tanto è retrocompatibile e supporta anche i vecchi standard B e G in questo caso, tanto il costo del prodotto è sempre quello più o meno.
Consiglio una scheda PCI da attaccare nello slot PCI della scheda madre, sono le migliori e non occupano nessuna porta USB per niente.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!