Problema Adattatore Wireless

Kong

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
189
43
Miglior risposta
0
lo so, starete pensando che sono con una marea di problemi irrisolti e sono incapace nel risolverli, in effetti è così ..
credo di aver risolto il problema di come attaccare tutti i cavi all'x etc. per potermi connettere al live, però adesso mi spunta un altro problema .Allora io vado su impostazioni di sistema, poi su impostazioni di rete e poi su verifica connessione xbox LIVE, a questo punto mi dice che c'è un problema, digito su ulteriori informazioni e mi dà questo errore: UN ADATTATORE WIRELESS XBOX360 è CONNESSO MA NON CONFIGURATO. configigura le impostazioni di rete wireless o rimuovi l'adattatore wireless e utilizza un cavo Ethernet per connettere la console alla rete . poi mi fa la domanda se desidero configurare le impostazioni di rete wireless ed io chiaramente non lo voglio, perchè ho quasi capito come connettersi con rete cablata e non voglio wireless. Adesso, potete dirmi , dato che io non ho nessun adattatore wireless esterno, come faccio a rimuovere l'adattatore interno ( sempre che ci sia ) . PS : potete dirmi se è possibile o no avere un adattatore interno, perchè altrimenti non so come rimuoverlo ed eliminarlo questo problema . Grazie in anticipo .

Riferimento: Adattatore Wireless

:emoji_relieved: :emoji_relieved: non hai nessun adattatore wireless xD...Allora ora ti spiego tu non devi fare connessione wirelles,ma quella cablata...Una volta che colleghi il pc alla xbox vai su impostazione di rete e fai RETE CABLATA...Naturalmente per fare ciò hai bisogno di un pc portatile che abbia una scheda wireless...Oppure puoi collegare la xbox direttamente al modem...SE HAI ULTERIORI PROBLEMI POSTA QUI

Si appunto, io collego la mia xbox al modem e mi da questo errore : che ho un adattatore wireless collegato ma non configurato. O lo configuro oppure non potrò nemmeno utilizzare la rete cablata se non lo rimuovo .

Allora fai cosi collega la xbox al pc e riprova tramite rete cablata...Deve per forza andare xD

Ma no, non hai capito . Allora, l'xbox360 slim ( quella mia ), a quanto pare mi connette per forza attraverso il wireless, oppure con rete cablata però devo rimuovere sto cavo wireless.