Release [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

R

Rollos

Guest
Autore del topic
Ciao ragas, oggi vi posto una mia invenzione, l'autoregister!
Cos'è?
E' una registrazione automatica che genera nome utente e password casualmente
A cosa serve?
A stupire gli utenti, e a registrarsi in 3 secondi.
Ma se genera nome utente e password casualmente, l'utente non può scegliere quelli che vuole...
No, perchè se usi Electro17, hai la possibilità di cambiare il nome nel client, in più appena la registrazione finisce, vieni reindirizzato al cambio password.
Insieme all'autoregister troverete la nuova index di habbo.com con inseriti tutti i codici php da me.
Sarà possibile inoltre, scegliere se usare l'autoregister o il register classico.
Vi lascio al video della vecchia versione perchè quella nuova ha molte differenze, comunque è sempre un'introduzione.
--------------------------------------AGGIORNAMENTI DELLA NUOVA VERSIONE----------------------------------------
Nuova versione, integrata nell'index e con la scelta immediata di utente e password, il reindirizzamento va direttamente al client (semi-autoregister perchè bisogna inserire solo username e password)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
k09aaer98lu33dyfg.jpg

---------------------------------------------------VECCHIA VERSIONE:--------------------------------------------------------------------
[YT]bwbx4WXWMbo[/YT]
Per far andare il tutto prima scaricate la nuova index con i file css, js e immagini: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-habbo-index-holocms-578876.html
Poi aggiungete questi due file:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima! :P
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

Bhe,interessante,bravo per averlo fatto,anche se io sinceramente preferisco i register normali <.<

Il nome si può cambiare benissimo nel client,quindi è utile per la registrazione veloce ;)

Voto:7/10 :P
 
Riferimento: [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

Bhe,interessante,bravo per averlo fatto,anche se io sinceramente preferisco i register normali <.<

Il nome si può cambiare benissimo nel client,quindi è utile per la registrazione veloce ;)

Voto:7/10 :P

Grazie, comunque ho specificato la possibilità di avere due register, per comodità
P.S presto ci saranno aggiornamenti per migliorare le funzionalità
 
Riferimento: [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

Grazie, comunque ho specificato la possibilità di avere due register, per comodità
P.S presto ci saranno aggiornamenti per migliorare le funzionalità

Ti ricordo che per ringraziare, c'è l'apposito tasto "GRAZIE", usiamolo.
 
Riferimento: [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

@Rollos

non dico che fa schifo, ma qualche immagine la potevi pure mettere.
Del resto, nulla di ché, preferisco il solito quickregister (come è stato detto anche da Impossibol).
Bravo comunque per averlo fatto.
 
@Rollos

non dico che fa schifo, ma qualche immagine la potevi pure mettere.
Del resto, nulla di ché, preferisco il solito quickregister (come è stato detto anche da Impossibol).
Bravo comunque per averlo fatto.

Ho fatto anche un video, ma forse non si vede bene...metterò anche degli screen

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Ciao ragas, oggi vi posto una mia invenzione, l'autoregister!
Cos'è?
E' una registrazione automatica che genera nome utente e password casualmente
A cosa serve?
A stupire gli utenti, e a registrarsi in 3 secondi.
Ma se genera nome utente e password casualmente, l'utente non può scegliere quelli che vuole...
No, perchè se usi Electro17, hai la possibilità di cambiare il nome nel client, in più appena la registrazione finisce, vieni reindirizzato al cambio password.
Insieme all'autoregister troverete la nuova index di habbo.com con inseriti tutti i codici php da me.
Sarà possibile inoltre, scegliere se usare l'autoregister o il register classico.
Vi lascio al video della vecchia versione perchè quella nuova ha molte differenze, comunque è sempre un'introduzione.
[YT]bwbx4WXWMbo[/YT]
Per far andare il tutto prima scaricate la nuova index con i file css, js e immagini: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-habbo-index-holocms-578876.html
Poi aggiungete questi due file:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima! :P

Ci vorrebbe anche un chapta per sfuggire ai bot....ma non credo che girino proprio per i retroserver.
 
Riferimento: [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

Si poteva migliorare di molto, la grafica e molto basilare e anche il codice, però la cosa buona e che hai messe la doppia scelta. 7,5/10.
 
Si poteva migliorare di molto, la grafica e molto basilare e anche il codice, però la cosa buona e che hai messe la doppia scelta. 7,5/10.

Il codice è semplice, ma é il lavoro di testa che conta! La grafica la migliorerò ;)

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Riferimento: [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

A me sembra un' idea innovativa, però aver nel proprio retro tutti questi Guest come utenti mi sembra anormale però bravo per aver postato!
8/10 ;)
 
Riferimento: [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

Ciao ragas, oggi vi posto una mia invenzione, l'autoregister!
Cos'è?
E' una registrazione automatica che genera nome utente e password casualmente
A cosa serve?
A stupire gli utenti, e a registrarsi in 3 secondi.
Ma se genera nome utente e password casualmente, l'utente non può scegliere quelli che vuole...
No, perchè se usi Electro17, hai la possibilità di cambiare il nome nel client, in più appena la registrazione finisce, vieni reindirizzato al cambio password.
Insieme all'autoregister troverete la nuova index di habbo.com con inseriti tutti i codici php da me.
Sarà possibile inoltre, scegliere se usare l'autoregister o il register classico.
Vi lascio al video della vecchia versione perchè quella nuova ha molte differenze, comunque è sempre un'introduzione.
--------------------------------------AGGIORNAMENTI DELLA NUOVA VERSIONE----------------------------------------
Nuova versione, integrata nell'index e con la scelta immediata di utente e password, il reindirizzamento va direttamente al client (semi-autoregister perchè bisogna inserire solo username e password)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
k09aaer98lu33dyfg.jpg

---------------------------------------------------VECCHIA VERSIONE:--------------------------------------------------------------------
[YT]bwbx4WXWMbo[/YT]
Per far andare il tutto prima scaricate la nuova index con i file css, js e immagini: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-habbo-index-holocms-578876.html
Poi aggiungete questi due file:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima! :P
Bah,bravo per l'impegno,ma comunque non corrisponde all'attuale register di Habbo,intendo che la tua versione,si basa su due file,index e guest1,tuttavia l'originale seppur forse più complesso,viene contenuto tutto nella index.Non riesco comunque a concepire questo concetto di miniregister,ha una sua utilità,seppur minima,ma comunque la scelta dell'emulatore è limitata,se si vuol utilizzare questo register a causa che la grafica che è comunque quella attuale di Habbo.Ciò che più non mi piace è il bottone.Bravo,ma comunque,la prossima volta cerca di fare qualcosa di più complesso e funzionale.
Voto 7/10. :mmm:
 
Riferimento: [ADD-ON][ELECTRO17]Autoregister + New index con php [HOLOCMS]

Veramente bello,
grande cosi nessuno potrà alzare 1 dito per scrivere il proprio nome ecc,

Gran bella idea!

voto 8/10 Bravo molto carina