Problema risolto Add-Ons HOLO/PHOENIX CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drakosmick

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2011
225
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi sciaxini...vorrei chiedervi se potete elencarmi i link delle discussioni dei migliori o magari di tutti (Chiedo troppo :emoji_relieved:) gli addons che esistono per xabbocms?? Non ditemi di cercare su Dcr e Addons perchè ho cercato e non ne trovo voglio i link :soso:
So che mi aiuterete! ^^

Riferimento: Add-Ons HOLO/PHOENIX CMS

@FriFri vai in CMS & Loader e sfogliati tutti i CMS. Ognuno di loro avrà degli addons utili :emoji_slight_smile:

Però vorrei spiegato come si fa ad aggiungere un bottone in alto come commmunity,crediti etc...e 4-5 sezioni in esso ...mi spieghi come si fa?? @DiamanteCms ...mmm...vedo anche che tu e wakos state lavorando su un altro progetto >_>

Però vorrei spiegato come si fa ad aggiungere un bottone in alto come commmunity,crediti etc...e 4-5 sezioni in esso ...mi spieghi come si fa?? @DiamanteCms ...mmm...vedo anche che tu e wakos state lavorando su un altro progetto >_>
In questo topic non lo hai scritto cosa vuoi essere spiegato, vuoi solo degli addons...
Comunque, per modificare ed aggiungere i bottoni vai in: templates/community/header.php, per aggiungerne altri ne copi uno a caso e lo incolli dove lo trovi opportuno incollarlo (ma in modo esatto, altrimenti ti da errore); per modificarli trovi il nome e lo cambi etc...

Ultima modifica:

Si ma come faccio a creare un collegamento dal bottone nel header.php al file php su htdocs? :S

Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire (ho capito un pò cosa vuoi fare). Postaci uno screen :emoji_relieved: @FriFri

Beh ho creato un file extra.php e su header ho copiato la stringa community e l'ho modificata tutta con Extra ed extra.php etc..Ma quando vado nella home mi da parse error...:S @DiamanteCms

@FriFri se non mi posti uno screen vado in tillt. Così non ti capisco, se vuoi aiuto posta screen! >_>

24wvceh.jpg
@DiamanteCms

Hai sbagliato, ti posto il file gia modificato (da me). Devi solamente metterci il file extra.php in htdocs e fungerà:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@FriFri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.