Info Addio a tutti da Luigi95

Luigi95

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
856
0
Miglior risposta
0
Saluto questo bellissimo forum dove ho imparato molte cose e mi sono divertito molto, non conosco gente qui credo che non importa se resto oppure no.

Addio a tutti da Luigi95

Non Puoi dire che a nessuno importi di te,
Anche se non ti conosco bene ti dico una cosa: Questo Forum è una grande famiglia composta da 20,000 User (Quasi) Tutti si vogliono bene anche se qualche volta qualcuno fa i capricci come me o altri, Ricordati Che In Questo Forum tutti sono speciali in qualcosa e tu anche quindi rimani con noi e ricordaci che sei in questa "famiglia".

Ma basta andare via per fare i fighi che ti interessa a te se a nessuno importa se rimani o no ...a te piace il forum? allora rimani!

Bisogna sapersi distinguere dalla massa, aiuta i moderatori segnalando, parla di più in chatbox e vedrai che di amici ne avrai a palate. Ma se questa è la tua decisione, non posso non fermarti. Valuta bene ogni evenienza, addio.

Ma basta andare via per fare i fighi che ti interessa a te se a nessuno importa se rimani o no ...a te piace il forum? allora rimani!

Rispondi Con un linguaggio più corretto e me no offensivo e più corretto perchè stai parlando con uno che se ne vuole andare dal forum ed è importante e non con tua madre o tuo padre, porta rispetto ad ogni persona. Poi ognuno ha i suoi problemi se uno si stufa non e colpa nostra ma è colpa delle persone che lo insultano o altro perchè ognuno ha i suoi problemi e lo ripeto.... Quindi cercate di essere più cortesi anche se io non mi ritengo corretto ma cerchiamo sempre di migliorare perkè se peggioriamo <.< cavoli nostri.

E comunque se vuoi rimanere rimani se no ti dico un'addio :emoji_slight_frown:

Bèh se davvero ti sei stufato, almeno cinque minuti, puoi entrare, non costa niente, non è come habbo che se devi essere una persona rispettata devi starci tutto il giorno ^^

Non andartene a me importi io sono tuo amico come tutti sono tuoi amici...vabe poi se vuoi lasciarlo non posso costringerti Arrivederci

Ludo
1)Messaggio Inutile perchè non puoi scrivere Addio perchè se no Io Secondo Me Penso che stai per fare numero di messaggi ^^
2)Essere più cortese con le persone nn fa male perchè così ti guadagni un posto nel paradiso
3)Rispettare tutti e dirgli che nn se ne deve andare perchè se si è stufato si deve capire il perchè
4)Mi Stai antipatico per quello che hai detto perchè odio le persone che fanno per aumentare n° di messaggi
5)Ogni persona che si perde in questo forum è una grande perdita perchè ognuno è importante ad aiutare l'altro quindi riaggiusta il messaggio ^^

Rispondi Con un linguaggio più corretto e me no offensivo e più corretto perchè stai parlando con uno che se ne vuole andare dal forum ed è importante e non con tua madre o tuo padre, porta rispetto ad ogni persona. Poi ognuno ha i suoi problemi se uno si stufa non e colpa nostra ma è colpa delle persone che lo insultano o altro perchè ognuno ha i suoi problemi e lo ripeto.... Quindi cercate di essere più cortesi anche se io non mi ritengo corretto ma cerchiamo sempre di migliorare perkè se peggioriamo <.< cavoli nostri.

E comunque se vuoi rimanere rimani se no ti dico un'addio :emoji_slight_frown:
Se è la sua decisione non ci vuole niente a dire: Addio..

Ludo
1)Messaggio Inutile perchè non puoi scrivere Addio perchè se no Io Secondo Me Penso che stai per fare numero di messaggi ^^
2)Essere più cortese con le persone nn fa male perchè così ti guadagni un posto nel paradiso
3)Rispettare tutti e dirgli che nn se ne deve andare perchè se si è stufato si deve capire il perchè
4)Mi Stai antipatico per quello che hai detto perchè odio le persone che fanno per aumentare n° di messaggi
5)Ogni persona che si perde in questo forum è una grande perdita perchè ognuno è importante ad aiutare l'altro quindi riaggiusta il messaggio ^^

Sai che in questa sezione i messaggi NON aumentano? ^^

:bye: