Non è per gli amici ma perchè mi sono stufato.
Ma basta andare via per fare i fighi che ti interessa a te se a nessuno importa se rimani o no ...a te piace il forum? allora rimani!
Addio
Se è la sua decisione non ci vuole niente a dire: Addio..Rispondi Con un linguaggio più corretto e me no offensivo e più corretto perchè stai parlando con uno che se ne vuole andare dal forum ed è importante e non con tua madre o tuo padre, porta rispetto ad ogni persona. Poi ognuno ha i suoi problemi se uno si stufa non e colpa nostra ma è colpa delle persone che lo insultano o altro perchè ognuno ha i suoi problemi e lo ripeto.... Quindi cercate di essere più cortesi anche se io non mi ritengo corretto ma cerchiamo sempre di migliorare perkè se peggioriamo <.< cavoli nostri.
E comunque se vuoi rimanere rimani se no ti dico un'addio
Ludo
1)Messaggio Inutile perchè non puoi scrivere Addio perchè se no Io Secondo Me Penso che stai per fare numero di messaggi ^^
2)Essere più cortese con le persone nn fa male perchè così ti guadagni un posto nel paradiso
3)Rispettare tutti e dirgli che nn se ne deve andare perchè se si è stufato si deve capire il perchè
4)Mi Stai antipatico per quello che hai detto perchè odio le persone che fanno per aumentare n° di messaggi
5)Ogni persona che si perde in questo forum è una grande perdita perchè ognuno è importante ad aiutare l'altro quindi riaggiusta il messaggio ^^