Addio a Tutti

DjStream

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2008
25
0
Miglior risposta
0
Bah, quanta gente che si crede hacker poi nn la è, quanta gente che sa solo fottere utenti come -electrangel- col suo amico chje ha fottuto anattup,
beh, bannate epr niente! bannate perfino i mod! un esempio? -alessio- bannato ed è un mod! bah.. io lascio sciax2 forum.. addio a tutti.
 
Bah, quanta gente che si crede hacker poi nn la è, quanta gente che sa solo fottere utenti come -electrangel- col suo amico chje ha fottuto anattup,
beh, bannate epr niente! bannate perfino i mod! un esempio? -alessio- bannato ed è un mod! bah.. io lascio sciax2 forum.. addio a tutti.

NON sbagliare a parlare perchè TU NON sai cos'è successo ieri quindi ZItto!
Ieri è successo una catastrofe e IO non HO bannato alessio -.-'' quindi NON SBAGLIARE!
 
electr senti io lo so che ti girano ma puoi ancora risolvere fidati di me se vuoi ci facciamo una chiccherata o su skype o su msn dai su che nn è successo nulla si risolve
 
DJ attenzione xkè -alessio- ha bestemiato, insultato ecc... per questo motivo è stato sollevato dall'incarico di moderatore e bannato per il suo comportamento!
 
Ultima modifica:
Ragazzi Eccomi,quello Che Ha Parlato Era Electrangel O Addirittura Hcstyler ;(
Ora Sono Io,anattup
 
certo ci sn persone ke fanno 2 messaggi di fila e glie lo dici 1 volta e ti dicono va bene ma poi lo rifano
 
Ragazzi maledizione è ancora collegato!!! PER CHI VIENE BANNATO SCRIVETE NELLA SEZIONE "EX DOMANDE" con un vostro colone il nick che vi ha bannato,veloci!
 
Ragazzi maledizione è ancora collegato!!! PER CHI VIENE BANNATO SCRIVETE NELLA SEZIONE "EX DOMANDE" con un vostro colone il nick che vi ha bannato,veloci!
ecco xkè ho kiesto di essere sban
 
:emoji_relieved: ...Altri deficienti io potrei anche col brute fare cavolate o con ip -.- ma non lo faccio electrangel se e bravo che e un lamah nabbone di sicuro riuscirà a fare di tutto per bannare quelli che odia
 
-.- gianluca -.- ke centra questo cmq nn me l'aspettavo da -alessio- lo conoscevo bene :emoji_slight_frown: peccato