Addio a tutti

HackYourMind

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
147
43
Miglior risposta
0
Forse nn tutta la community mi conosce visto che non partecipavo assiduamente la community proprio x il motivo x cui la lascio. Non voglio offendere nessuno lo dico prima ma questa community è piena di BAMBINI!!!. Ogni 10 post 8 sono pieni di risposte del genere (segnalo e spamm segnalo e spamm e altre 100 persone dicono sempre la stessa cosa. Oppure posta virus total... posta virus.... total posta.... virus total.... E ALTRI 100 PECORE SEGUONO IL 1°). Ora o sn io che sbaglio, o nn lo so boh!!! Lo staff nn dico che nn sia bravo a far il suo lavoro, (anzi conosco molti membri dello staff, sono anche molto bravi e esperti in molti campi), pero cazzo (ora 100 utenti diranno nn si dice cazzo in community -.-) un pò di pulizia, nn so evitare che questo succeda? volete un post di esempio di quello che dico?? eccolo ---> http://www.sciax2.it/forum/hacking/sito-smaschera-ip-o-137573.html all'utente viene detto 100 volte di togliere il link questo xke? x aumentare i propri messaggi -.-". Potrei esser bannato x aver detto la mia, sinceramente me ne frego. Mi trovo meglio nelle piccole community che qui... Come mai nn succede una cosa del genere li e qui succede? E non cito altre grandi community ma vi dico che SOLO QUI VEDO QUESTI ATTI INFANTILI. Con questo chiudo xke tutto quello che avevo da dirvi ve l'ho detto. Scusate se ci sn errori di scrittura ho scritto ttt di fretta e leggermente incazzato.

Addio

aggiungimi sul nuovo account "HackYourMind" quello di prima era troppo conosciuto xD

ps. sapevo che nn ero l'unico a pensarla così, ma almeno io l'ho detto xD

aggiuntop,è ovvio che non eri l'unico, e se non ti ascolteranno lo ripetero quando sarà il mio momento (molto presto xD)

Arrivederci è a mai più^^
E Non fare il Bambino che dici che ai ripensato e vuoi rimanere
Noi sopportiamo Questi Bambini i Veri Bambini sono quelli come te che fanno cosi

1° bambino gli è lo dici a tuo papà ^__^
2° nn ti preoccupare che non torno ^__^
3° laviti a ucca prima di parrari cu mia daccussi ^__^

risp a Gabryox= Hai inserito quel link, e ti posso assicurare che se dico o faccio una cs la faccio fino in fondo e nn me ne pento

risp a amus= cm detto lui e io, se prendo una decisione nn torno indietro

risp a Saw= se lo staff vuole un forum ordinato e cn meno bambinate anche 2 giorni di ban a chi lo fa, io li darei cosi vedi che a poco a poco nessuno lo farà +

risp a ÐãvîЮ= se uno parla cm hai fatto tu senza saper cn chi parla (nn è una minaccia) e parla x far la voce grossa è normale che io mi incazzo un pò.

Adesso dp che ho definitivamente risp a tutti vado. Ciao a tutti